| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Manutenzione Same tiger six 105 Buonasera Ragazzi,al mio tiger manca sicuramente olio al sollevatore perchè sale a strappi,volevo sapere che tipo di olio aggiugere,visto che fino a poco tempo fà se ne occupava mio padre,è venuto a mancare da poco,e io non sò quasi nulla di questo mezzo acquistato da poco e in ottime condizioni,cercavo un libretto uso e manutenzione,ma non lo trovo,Grazie dell'aiuto. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | direi che chi ha postato in questa sezione è in possesso sel manuale... Same Tiger SIX 105 - Caratteristiche tecniche del TIGER SIX 105 |
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Alessandro Ra, l' olio del sollevatore indicato da Same é AGIP ROTRA THT, comunque puoi usare oli di altre case con uguali specifiche (vede TAMOIL JM). Prima però controlla il livello con l' astina graduata che trovi svitando il dado da 24 in mezzo ai distibutori idraulici, potrebbe essere che salga a scatti per via del freddo che lo rende denso. Per il manuale puoi scrivere all' archivio storico Same per averne copia, potrei anche farti le scansioni ma verrebbe una "mappazza" da inviare. Se hai bisogno chiedi pure. Maurizio | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Benvenuto Alessandro. Occhio, Maugeo, che di tiger ce ne sono due serie, soprattutto differiscono per l'impianto idraulico. Quello che giustamente scrivi tu è adatto alla seconda serie (motore 1006) e pompa idraulica sulla presa di forza motore; quello che metto io qui sotto alla prima serie (motore 986) e pompa interna alla sac
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Comunque se il motore è 986 è dei primi... Di che anno è?
__________________ Angelo | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Il filtro dell'olio è dentro la scatola del sollevatore, dove pesca la pompa. Bisogna smontare il coperchio della sac per accedervi. Questo vale per le prime versioni, come il mio. Nei modelli successivi, come quello dell'Amico Maugeo, i filtri sono a cartuccia lungo la linea di aspirazione della pompa idraulica che è montata sul motore.
__________________ Angelo | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |