| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| montaggio distributore salve ragazzi, penso di aver bisogno di voi .Ho montato un distributore a due vie su om 850 super.Alla prima prova, con una benna per uva, ho notato che durante l'utilizzo mi funziona anche il sollevatore se lo voglio....!!! Mi era stato detto che questo non era possibile,ora devo capire dov'è l'errore. Penso abbia comesso un errore collegando con un t le uscite del distributore al sollevatore.Le uscite sono due, una T laterale dove è installato il carry over, l'altra superiore . Quest'ultima va forse collegata a serbatoio e non con un t all'entrata del sollevatore? grazie ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Sicuramente il T non va montato in questa discussione, dovresti trovare i consigli giusti Aggiungere un gruppo oleodinamico
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
per farti il mio esempio, io ho interrotto il tubo di mandata dalla pompa al sollevatore, l'ho collegato all'entrata del distributore,l'uscita l'ho collegata di nuovo al tubo della mandata dall'altra parte dove avevo tagliato,in poche parole devi fare una deviazione!
__________________ Se avanzo seguitemi! Se retrocedo non facciamo scherzi!! | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| sui fiat funzionano entrambi..fiat 670 con distributori aftermarket funziona sia sollevatore che distributori e se si usano contemporaneamente non succede nulla...provato con aratro mentre si alza si può rivoltarlo....sul mio ford invece c'è una valvola che devia l'olio dal sollevatore ai distributori, infatti alzando l'aratro se attivo un distributore l'alzata si ferma e fa girare l'aratro...o uno o l'altro...mentre sul fiat vanno entrambi anche in contemporanea..sul fiat hanno montato un T sul ford invece hanno montato la classica flangia sotto al sedile che attacca diretta alla pompa del sollevatore...
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |