| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Salute a tutti.. Ho Apena finito di arare i campi, per preparare il terreno per impiantare i bulbi di carciofo.. Ma visto che era andato tutto bene fino ad ora... Finito di arare vado per disinserire la doppia. Trazione del tm 125 e non stacca!! Prova e riprova non ne vuole sentire... Ho da subito eliminato il guasto meccanico.. Portando la corrente diretta a l'eletro valvola e si disinserisce.Ho chiamato un amico eletrauto e controllato tutto(cavi,interruttori freni, rellè)sembra tutto ok.. Quello che mi rimane da fare e verificare il quadro dei pulsanti.. DT, bloccaggio diff. Lucci ecc.. Potete darmi una mano? Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Il meccanico Dell New Holland di Oristano, vuole farle un "autodiagnosi" e mi ha chiesto 250€ +IVA... cosa fare? Grazie a tutti per i consigli.. ![]()
__________________ Sa terra esti a pramusu | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Fusibile? Dovrebbe avere uno schema analago a quello dell'8340, quando mi capitava era quello. Se poi dici che portando corrente al solenoide funziona....
__________________ dio ti guarda, VESTITI AMMODINO! | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se c è un interruzzione qualunque di corrente il sistema per salvaguardare la sicurezza fa rimanere la dt sempre inserita.Controlla anche i pulsanti a volte son quelli e lascia stare la diagnosi a quei soldi che è un furto bello e buono!!
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| A ME CAPITAVA su mio f100, bastava aprire la scatola fusibili sotto lo sterzo e sostituire il fusibile con uno nuovo (della trazione - o del bloccaggio) trovati lo schema fusibili, e sostituisci quello che rigiarda la trazione .. e vedrai che ripate tutto ok.. magari sai una soffiatina ai pulsanti sa sotto e spruzza un pò di ravvivante elettrico.. ma non credo che sia quello!
__________________ LA PASSIONE............ Fà LA DIFFERENZA!!! | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Si e quella.. Ma e tutto ok.. Sembra che il problema sia proprio dalla scheda dove ci sono i tasti.. Oggi ho parlato con un meccanico New Holland e le ho portatato trattore secondo lui e da sostituire la scheda, mi diceva che le era già successo con un tm 135.. Il danno intorno alle 700€!! Se possibile chi conosce qualche ricambiasta avere il suo numero.. Almeno per confrontare i prezzi... Grazie Ancora a tutti...
__________________ Sa terra esti a pramusu | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |