| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Pala cingolata Benati 60 Aiuto ,ragazzi ho un problema , come si smontano i freni della benati 60 cingolata ? sono forse come i cingolati Fiat? 605 555 ecc....? perchè il riduttore mi sembra piccolo per ospitare il pacco frizione-sterzo e freno ....attendo con impazienza ![]() | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Con ottima probabilità è come dice l'Amico 480, non conosco la Benati 60 (credo di non averla neppure mai vista) ma sicuramente rimuovendo sedile e serbatoio poi sotto vi sono gli sportelli (dove peraltro entrano i tiranti dei freni) che, una volta rimossi permettono di accedere ai freni e alle frizioni. Oppure, meglio ancora, vi sono due sportellini che non richiedono di rimuovere sedile e serbatoio e sono sulla parte posteriore dove per capirci in un trattore cingolato uscirebbe la pto, anche se poi non è detto che da lì si riesca ad accedere con comodità ai freni. Ribadisco, mai neppure vista (a proposito, hai una foto?) le mie sono considerazioni generiche | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |