| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Perdita Olio Scusate il disturbo, recentemente ho constatato una perdita di olio dagli attacchi rapidi del mio fiat 80. Dopo aver ripulito un po' tutto ho visto che la perdita avviene da un piccolo forellino (sfiato ?) posto sul lato dell'attacco rapido. Come conviene intervenire ? i due attacchi rapidi sono sostituibili o basta intervenire su qualche guarnizione ? Grazie A. | |||
| | |
Pubblicitā | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io li ho cambiati sul 45/66 e sul 765C, ma non mi risultavano nč sfiati nč guarnizioni. Ti consiglio di andare in una oleodinamica, me la sono cavata con poco (forse meno di 10 Euro cadauno). Il ricambio originale invece costa una mazzata ma ora non ricordo!! Fai attenzione c'č il PushPull e un altro sistema che non ricordo il nome. Nel push pull basta tirare il tubo del maschio che si stacca, nell'altro devi premere la ghiera della femmina per staccare il maschio. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicitā | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |