| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Problema Presa di forza FORD 4830 dt Ho da poco acquistato il mio primo trattore un FORD 4830 DT cambio dual power. Oggi mentre usavo la trincia ad un certo punto la PDF non girava più. Ho provato più volte a disinserire ed inserire ma niente. Poi dopo un paio d'ore ha ripreso a funzionare (ma non ho provato con la trinca). Qualcuno può aiutarmi alla ricerca del guasto? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Sicuramente i dischi sono alla frutta..... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
http://annunci.ebay.it/annunci/altri...i-ford/7825890 | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Scusa essendo alla prime armi, ma devono aprire il trattore in due per cambiare i dischi frizione PTO oppure è possibile farlo in altro modo? | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Lo devi per forza separe al livello di cambio frizione se non sbaglio i dischi pto sono dietro alla frizione centrale, ti assicuro che se non ci sono particolari problemi con 3/4 ore il trattore è diviso in due | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| il pedale dovrebbe essere leggerissimo appunto perchè hai la pdf idraulica. Hai controllato l'olio cambio? Il pedale frizione duro mi fa pensare male.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| parlando da meccanico se la frizione è dura è ora di rifarla...3/4 ore il trattore è diviso...si se non hai la cabina chiusa con aria condizionata e tutti i confort possibili...se inizi ad avere cavi fili filetti tubi tubetti vari aiuto!
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |