Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Meccanica | Officina

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-11, 21: 12   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Dieg sa

Ubicazione: San Quirico d' orcia SI
Invia un messaggio tramite Skype a Dieg sa
Lightbulb Problema sollevatore!!

Ciao a tutti, il sollevatore del mio Fiat 355c non alzava ed allora oggi sono andato dal mio meccanico e mi ha detto di smontare quella valvola. Posta davanti al corpo del sollevatore. L'ho smonta, pulita, rimontata, e messo in moto. Dopo un po' spengo il motore il. poi lo riaccendo dopo un po' e mi fa lo stesso lavoro. Cosa sara'?
Un'altra cosa, il sollevatore mi perde olio dai bracci, dove non ci sono gli spazi per gli o-ring!!!!!! Il sollevatore e' originale Fiat, comprato usato. Come posso fare?
Dieg sa non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 07-11-11, 19: 45   #2 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Centurion75

Ubicazione: Provincia Milano Est (Cambiago)
Quote:
Originariamente inviata da Dieg sa Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, il sollevatore del mio Fiat 355c non alzava ed allora oggi sono andato dal mio meccanico e mi ha detto di smontare quella valvola. Posta davanti al corpo del sollevatore. L'ho smonta, pulita, rimontata, e messo in moto. Dopo un po' spengo il motore il. poi lo riaccendo dopo un po' e mi fa lo stesso lavoro. Cosa sara'?
Un'altra cosa, il sollevatore mi perde olio dai bracci, dove non ci sono gli spazi per gli o-ring!!!!!! Il sollevatore e' originale Fiat, comprato usato. Come posso fare?