| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| problemi con la frizione Ciao a tutti , io ho un fiat frutteto 70-66 dt , lo rimesso a nuovo e pero ultimamente o un problema con la frizione , quando e caldo la frizione si incolla , e devo farla scollare dando una bella frenata o se trovo una pendenza ...mi sapette dire qualcosa ..potrebbe essere causata da un olio nn addatto messo nell impianto idraulico di lubbrificazione... ringrazio ki sapra dirmi qualcosa ...ciao | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao e benvenuto nel forum, non ho presente la frizione del 70-66, ma potrebbe essere un paraolio (motore o cambio) che perde e quindi l'olio quando è caldo, passa piu' facilmente, andando sulla frizione.
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| stesso problema ho avuto io in passato per due volte col mio 55-66, il problema si è presentato la prima volta dopo un lavaggio con l'idropulitrice, mentre la seconda volta passando un fiume. ho risolto il problema togliendo l'impurita da sotto il foro. presente sulla carcassa della frizione che non faceva defluire il liquido accumulato all'interno.- | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Cerca di spiegarmi meglio cosa intendi per tiraggio dello spingidisco cosi' lo chiedo al meccanico che ha eseguito il lavoro, mi dicono altri possessori di trattori simili che sia un difetto congenito difficilmente risolvibile dovuto alla dimensione troppo piccola dei dischi ,bho.... | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Quote:
Ti ha mai dato noie la frizione prima del" lavoro di sostituzione disco "? Ultima modifica di Renato : 22-11-10 a 19: 37. | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |