| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Problemi con la s.a.c centauro 60 Ciao Ragazzi, sto rimettendo a posto un same centauro incidentato... ho trovato la presa di forza staccata e il cilindro del sollevamento rotto (foto 1). La fresa di forza ho rinserito la forcella e funziona solo con la leva giu ma mi chiedevo se dovesse girare anche con la leva tutta su. Invece il sollevamento l'ho rimontato con cilindro e pistone nuovo ed rimesso l'olio ma quando vado a tirare su la leva per alzare il sollevamento mi fa un rumoraccio metallico e i bracci non si alzano. Mi potete aiutare? Ho controllato all''interno del sac mi senbra tutto a posto. Grazie anticipatamente. Fabrizio | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, la leva della presa di forza, ha tre posizioni: 540-folle-sincronizzata (non ricordo se la 540 è su oppure giù ) quindi per vedere se funziona la sincronizzata, devi provare se gira quando girano le ruote ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| La 540 è giu',la sincronizzata su caro omonimo ![]()
__________________ http://www.fiat127club.it/ | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Centaueo 55, ecco le altre foto... penso che quando si è ribaltato a rompere il cilindro è stato il contro accolpo del sollevamento. Cmq ho sostituito il cilindro e pistone...ma non riesco a capire perchè non funziona...va messo in fase qualcosa? Olio c'è e dentro la sac sembra tutto ok. per favore dammi qualche consiglio. Grazie. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Sei sicuro che la pompa funzioni?? Quando va sotto sforzo si sente il classico clac-clac-clac??
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Centurion75, il trattore si è ribaltato... il clac lac non lo sento... ma quando provo a tirare su la leva del sollevamento... fa un rumore metallico... pero alberino che fa girare l'ingranaggio della pompa gira. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Purtroppo non posso aiutarti, non conosco in particolare questo tipo di sollevatore. Ti è difficile controllare la pompa??? Nel rimontare il pistone hai rimontato tutto correttamente???
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |