| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Ragazzi, potete darmi notizie riguardo il motore del same v954? Potete fornirmi indicazioni per registrare le valvole e cambiare i nastri dei freni? Che differenza c'è tra il 60 ed il 55? Grazie. Fabrizio | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Fabrizio mi era sfuggita questa discussione. Registro gioco valvole, 0,2mm a freddo. Differenze tra il 60 ed il 55, forse meglio se dai una letta a questa discussione storica Same Centauro, Leone e tutti gli altri modelli con motore a V | |||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Filippo, sai dirmi che olio ci vuole per la trasmissione anteriore e il livello di difficoltà per cambiare i paraoli esterni sulle ruote anteriori? Per vedere il livello del olio del cambio come posso fare mi grattano un pò le marce? Grazie anticipatamente. Ultima modifica di Fabry85 : 29-09-11 a 20: 15. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| che ti grattano un'pò è normale, non ha il cambio sinkro, ma scalando o andando su? di solito sul tappo olio c'è anche l'asta per vedere il livello, forse sarà da cambiare, la casa prescriveva la sostituzione ogni 3000ore
__________________ motors a manette!!! | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Di quali paraoli parli fabry85??Dei riduttori??
__________________ http://www.fiat127club.it/ | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |