| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Proporrei a Filippo di fare una lista dei manuali che abbiamo a disposizione cosi da essere più immediata la ricerca..... senza creare un archivio (che non possiamo creare, come spiegava all'inizio Filippo). Creare solo una lista che poi sarà abbinata a chi lo ha disponibile, cosi poi lo scambio avverrebbe per E-mail tra i diretti interessati. Ciao By Six Cil. FIAT
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 Ultima modifica di Fiat 110/90 : 19-03-09 a 09: 56. | |||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| manuali alcuni giorni fa' ho interpellato la SIAE per sapere se i manuali di cui stiamo parlando sono coperti da Copyright (diritti d'autore) ed ecco la risposta Buongiorno, in riferimento alla sua richiesta la informiamo che tali documenti non rientrano tra le opere tutelate dalla SIAE. Cordiali saluti. Ufficio per le relazioni con il Pubblico - SIAE (ST) quindi si puo' creare un archivio,,on line,,a disposizione di chi ne ha bisogno Ultima modifica di toninope : 14-09-09 a 20: 14. Motivo: integrazione | |||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Manuali Io possiedo il manuale di uso e manutenzione del Ford 3600, della pressa convenzionale (ballette) Sgorbati 131-132-133-138, e della seminatrice Carraro Pampas e Air Omega. Cerco il manuale di uso e manutenzione del Fiat 780 (alla NH l'ho chiesto 3 volte e mi hanno sempre mandato una copia delle sole pagine dispari...). Se possibile magari anche il manuale del fandt Farmer 106S Turbomatik e del deutz 4006. Grazie mille. Ultima modifica di straf : 24-04-09 a 14: 30. | |||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Cerco manuale d'officina del 312 c Salve a tutti sono possessore di un trattore fiat 312 c che chiaramente ogni tanto ha qualche problema. Per chiari motivi economici cerco di risolverli da solo, ma non sono riuscito a rintracciare il manuale d'officina e magari l'esploso ricambi. Qualcuno è in grado di aiutarmi o mi sa dare qualche indicazione? Ultima modifica di Filippo B : 26-04-09 a 18: 48. Motivo: unito ad apposita discussione | ||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Se fosse possibile inserire un link ad un sito da me gestito li poggerei li così che ognuno se li possa prendere. Saluti a tutti | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| libretto uso, libretto uso trattori, manuale officina trattore, manuale ricambi, manuale uso fiat, manuale uso same, manuale uso trattore, manuale uso trattori, manuali trattori, tractors manuals |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |