| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #471 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie Luchino! Sei molto gentile a me piacerebbe avere qualcosa dell'OM 512 super e dell'OM 715. Ti scrivo la mia mail fabiochinellato@libero.it Grazie ancora in anticipo. | ||||
| | |
| | #473 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| purtroppo non riesco ad accontentare ne johnnyp ne fabiom perchè ho solo una scheda tecnica come file word per le caratteristiche ma di questi modelli le brucher non me le fa aprire.. della serie 90 ho tutto, poi versatile 44, heston ettcccccccccccccccccccccc sono circa 25 giga di roba.. per esempio anche questa che è solo la copertina ![]()
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino Ultima modifica di Luchino : 03-02-12 a 22: 31. | ||||
| | |
| | #474 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ultima modifica di johnnyp : 04-02-12 a 12: 05. | ||||
| | |
| | #475 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti sono nuova del forum e non so praticamente nulla (sollevamento, traino) del mio "nuovo" trattore CARRARO mod. PAVANA 750, volendo utilizzarlo per fare legna mi piacerebbe sapere se posso fissare il caricatore al terzo punto (non so quanto solleva e se tiene lo sbilanciamento in salita) vi ringrazio per l'aiuto. | |||
| | |
| | #476 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti, ho appena acquistato un new holland td80d del 2005 con 730 ore... qualcuno ha il libretto d'uso e manutenzione da inviarmi? Non disdegno neanche il manuale di riparazione , se esiste! Grazie in anticipo! Infine mi sembra giusto mettere a disposizione il manuale del new holland tk 100a e del vecchio fiat 25C... Ultima modifica di gianluca : 10-02-12 a 18: 43. | |||||
| | |
| | #479 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| istruzioni d'uso e manutenzione r503 chiunque avesse bisogno Di un manuale di istruzioni d'uso e manutenzione per lamborghini r503 mi contatti pure via mail!! se qualcuno disponesse di un manuale d'officina ne sarei molto grato!! ciao a tutti!! Sergio | ||||
| | |
| | #480 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| fiat 70 C ragazzi qualcuno possiede lo schema elettrico della FIAT 70 C? ne avrei bisogno, grazie mille....
__________________ Same, Lamborghini, Fiat, New Holland, Landini, Antonio Carraro, Goldoni, Valpadana, Iveco, Lombardini, Wm, Ruggerini.... - Allora perché comprare straniero? | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| libretto uso, libretto uso trattori, manuale officina trattore, manuale ricambi, manuale uso fiat, manuale uso same, manuale uso trattore, manuale uso trattori, manuali trattori, tractors manuals |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |