| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Rumore retrotreno trattore ciao a tutti, è da qualche giorno che sento uno strano rumore al retrotreno del trattore. Il rumore si sente soprattutto in retromarcia e con marce veloci. sapreste aiutarmi? grazie! ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Un dottore una volta mi disse quando gli spiegai che alzando il braccio mi faceva male, di fare a meno di alzarlo e quindi verrebbe da dire non andare im retromarcia in 4°. A parte gli scherzi anzi scusa per la battuta. Hai controllato l'olio cambio se c'è? Proprio ieri mi è capitata una cosa simile ed ero con poco olio dietro.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non penso che sia la doppia trazione in quanto il rumore proviene da dietro. Il rumore lo fa fin da quando l'ho comprato nuovo. Domani controllo l'olio nei riduttori epicicloidali poi vi faccio sapere. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |