| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| rumore strano salve, ho un piccolo prblema col mio FIAT 350:quando accellero (anche solo leggermente) sento un rumore abbastanza fastidioso, come di un ronzio (però particolarmente pronunciato) proveniente dai tubi del sistema idraulico del trattore; questo succede anche quando non utilizzo oil sollevatore e/o gli attacchi rapidi: cosa potrebbe essere?Ho cotnrollato i livelli dell'olio e la pulizia del filtro(anche se non c'è lasta di controllo) e sembrano ok... | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Lo fa anche con il sollevatore abbassato?
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaboratore | Filtro e olio come sono messi? Io avevo un ronzio al sollevatore del 72-85 , apparte che c'era un tubo spiacicato sotto dopo ho anche cambiato olio e filtro e tutto a posto..
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | escludiamo i problemi; se a freddo fa rumore e a caldo no,è il fitro del sollevatore. se a freddo i bracci del sollevatore salgono a scatti e a caldo salgono in modo fluido è sempre il filtro. se l'olio ti sembra schiumoso significa che la pompa del sollevatore inizia a tirare aria (fessura condotta di aspirazione). se il rumore è intermittente potrebbe essre che la pompa trafili olio dal paraolio,(di solito si rompe il paraolio solamente quando il corpo pompa è consumato). Fammi sapere Sgnappi.Saluti |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |