| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Same minitauro e olio sollevatore Salve a tutti sto chiedendo informazioni per conto di un mio amico possessore di un same minitauro siccome lui vuole cambiare l'olio al sollevatore ha smarrito il libretto d'uso e manutenzione,il mezzo non è a doppia trazione,vorrei sapere se usa olio unico idraulico che alimenta anche il cambio oppure no... | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao, il minitauro ha la sac quindi leggi qua e troverai tutto quello di cui hai bisogno, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.... nel secondo indirizzo ci son le foto del same falcon con la sac aperta e quella del minitauro è quasi uguale.... buon lavoro.... [Guida] Manutenzione SAC SAME distributore idraulico su same
__________________ motors a manette!!! | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| No no va bene per il sollevatore ci vuole un 80 o almeno cosi diceva la casa, poi io ad esempio ci ho messo il multif ddell'ambra che è lo stesso che uso sul cingolato fiat, io l'ho fatto per non fare strani miscugli nei serbatoi quelle poche volte che attacco attrezzature al che hanno bisogno di olio al gommato e visto che il sollevatore sul minitauro non lo uso mai allora ho fatto questa scelta, ma la casa indicava un 80 per la precisione il Rotra dell'Agip.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Per le SAC solo olio 80/90 o Sae90. L'olio motore non è per niente indicato!!
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| no non va bene l'olio motore perchè non ha le stesse caratteristiche (tra le quali,l'effetto antischiuma che imperisce gli inconvenienti di funzionamento delle pompe e dei servocomandi idraulici) per l'olio adatto alla SAC,cambio,ecc. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |