| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| storni e olive Salve, sono un piccolo coltivatore di olivi, stò cercando informazioni riguardo il dissuadere storni dal mangiare le olive. Avete qualche informazione e/o qualche link da segnalarmi. Grazie, Saluti. p.s. nella mia zona il cannone a gas non può essere utilizzato http://www.grupposgd.it/image-200-003-026-001 | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Hai presente quel nastro rosso e bianco che si usa per delimitare i cantieri.......io lo uso attaccato qua e la sui rami e funziona alla grande specie se sventola............ In alternativa famo li botti......
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
sì ne ho messi, 1 ogni 3 piante, ma non và si saranno abituati ho anche 3 falchi in plastica, ma si sono abituati anche a quelli | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Quote:
Questi sitemi da noi vengono usati per le ciliege,con scarsi risultati in più mettono il cannone e una specie di radio che fa il verso del falco,ma i risultati sono deludenti..........non se per le olive ci sia un risultato migliore............mah......
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| L'unica secondo me è raccogliere quanto prima. Da me il problema non esiste, sarà che ci sono moltissime piante e l'impatto è meno traumatico. Peppeolio, da te sono poco diffuse? Forse è per quello.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| dipende... se ai molte olive... usa i metodi che hanno elencato loro prima... se ne hai poche... ti dico solo storni+olive= doppietta/sovrapposto... ![]()
__________________ ciao a tutti .....non metterò mai il mio nome su un prodotto che non racchiuda il meglio di me..... john deere | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |