| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao da un nuovo utente! Ciao a tutte/i, Sono un nuovo utente del forum, appassionato da sempre di macchine agricole, agricoltura (di cui, ahimè, so ben poco) e di Bonsai (e qui ne so decisamente di più). Da qualche anno ho iniziato a documentarmi sull'agricoltura, per occuparmi al meglio del fondo agricolo nel modenese, lasciato in eredità ai miei genitori dopo la scomparsa di mio nonno. Mi sono iscritto soprattutto al fine di documentarmi sui trattori e sulla loro storia... Sicuramente il forum saprà fornirmi tante ed interessanti informazioni! Saluti! | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Benvenuto!!
__________________ Same, la Tigre ruggente...![]() Visita il mio canale su youtube!! http://www.youtube.com/user/AgroNava?feature=mhum | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |