| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| deutz agrolux 67 dt Salve a tutti e auguri di buon natale. Sono un nuovo utente che vi segue da un po di tempo perchè dovendo acquistare un trattore nuovo(psr mis.121) ho dato un occhiata alle vostre discussioni. Dovendo procedere alla realizzazione della mis.121 del psr ho acquistato un deutz agrolux 67 dt a 22300 euro+iva.Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questi mezzi(come same)e se il prezzo è eccessivo,considerando il fatto che il trattore ha la cofanatura squadrata quindi non come gli ultimi modelli.Grazie. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Benvenuto su Tractorum! ![]() Ti consiglio di dare un'occhiata a queste discussioni ed eventualmente chiedere qui: Trattori gruppo SDF Consiglio acquisto trattore da 70 a 90 cv Buon proseguimento! ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Grazie a tutti.Ho già visto nelle altre discussioni ma non ce niente di specifico su questo tipo di macchine.Ad esempio a me è stato detto che benchè same,lambo e deutz sono uguali i deutz sono migliori perchè montati interamente in germania. | |||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ti consiglio di seguire un topic apposito o aprirlo, cmq che siano assemblati in germania mi spiace è impossibile, che che tu ne creda sono ultra economici, pensa come siam messi, e sono tutti gioco forza assemblati in india, nulla di grave è sempre manodopera di qualità superiore di netto a quella cinese... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |