| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Giovane agricoltore.. Buonasera a tutti, mi iscrivo da giovane (24anni) imprenditore agricolo che ha ereditato un discreto quantitativo di ettari dell'azienda agricola di famiglia. Vi seguirò con attenzione per imparare trucchi del mestiere e cose anche scontate per chi è abituato a lavorare sempre col trattore. ![]() Io sono appassionato ma di certo non posso definirmi esperto. ![]() Possiedo un John Deere 4255 per i lavori pesanti (aratura, estirpatura...), un John Deere 6410 "tuttofare" e un vecchiotto Fiat 70-90 per piccoli lavoretti... ![]() Domani ad esempio vado a passare col 6410 delle terre che andranno a bietole col Vibro (kongskilde)... Buonanotte, spero di trovarmi bene, qui! ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
zona?
__________________ NUTRISTAR + FORAGGI - CONCENTRATI | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Sono il solito disastro, rispondo solo ora! Le ore sul JD crescono con me, stiamo lavorando parecchio. Abbiamo quasi finito di seminare la Soya e poi finalmente si andrà nei pioppeti a tirar giù con l'erpice a dischi le erbacce.... | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |