Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Tractorum.it | Presentazione nuovi utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-11, 19: 48   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ubicazione: Breganze
Laverda Operator

slave a tutti, sono un operaio laverda riparatore elettrico/meccanico e collaudatore. Mi sono iscritto in questo forum principalmente per curiosità, vorrei sapere le vostre idee sui vecchi e nuovi modelli. Naturalmente sono a vostra disposizione se volete informazioni o consigli sembre riguardo il mondo Laverda.

A vostra disposizione
buona serata
lelo
lelo86 non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 02-11-11, 20: 50   #2 (permalink)
MCT
Co-Fondatore

L'avatar di MCT

Ubicazione: Castel Madama (Roma)
Benvenuto lelo86 e grazie per la tua disponibiltà, vedrai che qui c'è un sacco di gente con la quale potrai parlare dei prodotti laverda e non solo.
Vecchio 02-11-11, 21: 01   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

ciao lelo86...ti va di parlare della mitica M132? si tratta di un problema elettrico al sistema di avviamento motore....ovviamente ho già risolto.... in maniera radicale.... ma non ho mai capito come e dove è nato il problema nel suo circuito originale.
Vincent non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-11, 21: 07   #4 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di SAN64

Ubicazione: todi (PG)
Ciao Lelo 86 benvenuto trà noi.....a vedere il nik si potrebbe dedurre che quando sei nato la mitica 132 era già in pensione..comunuqe lieto di averti a bordo
SAN64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-11, 22: 47   #5 (permalink)
Utente Tractorum.it