| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti, è la primissima volta che mi iscrivo ad un forum agricolo, in genere ho sempre bazzicato su forum automobilistici, ma da quando mi occupo in esclusiva di un DEUTZ D2506 del 71, di famiglia, ho scoperto anche questa passione...wow che divertimento .Cosi, oltre a "lavorare" la terra con questa indistruttibile macchina, ho anche deciso di iniziarne il restauro, il piu possibile fedele all'originale, per riportarlo a come è uscito dagli stabilimenti della mamma tedesca. Sono quindi alla ricerca di particolari, per i quali spero in vostri aiuti e consigli preziosi... Ciao D | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Benvenuto Sheep! ![]() Credo che la sezione più adatta alle tue esigenze sia questa: Restauri macchine d'epoca - Tractorum.it - Forum Buon proseguimento! ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |