| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| pasquali eos 6.50 Salve a tutti!sono nuovo del forum e da poco ho iniziarto a dedicarmi ad un piccolo terreno, distante un paio di km dalla mia casa ed ereditato da mio padre. Sarà in tutto poco meno di un ettaro e vorrei cimentarmi nella coltivazione di ortaggi, qualche frutto e allevamento di animali da cortile. Per ora ho acquistato un Pasquali Eos 6.50 nuovo (miglior rapporto qualità-prezzo), ma pur essendomi documentato tantissimo tra le varie marche di trattori isodiametrici non ho ancora avuto modo, non essendo ancora arrivati i documenti, di mettermi all'opera. Avrei dovuto chiedere sicuramente consiglio prima dell'acquisto, ma penso che la voglia di possedere un trattore era più forte di quella di scrivere! così chiedo a tutti voi, che siete molto più esperti di me di darmi qualche consiglio, anticipandomi pregi e difetti di questa macchina e quali sono le giuste modalità ed attrezzature . Un ultima cosa: oltre ad essere paesano di TRATTORISTACAPO, ero un amico fraterno di Maurizio, e proprio il 13 febbraio scorso, ad un anno dalla sua scomparsa, abbiamo donato alla sua famiglia una targa ricordo, essendo stato per tutta la sua vita un portatore della statua della Madonna Addolorata. Un grazie a tutti fin da ora, sicuro che mi accetterete nel vostro forum! Ciao a presto. Felix65 | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao e benvenuto ![]() Hai fatto un ottimo acquisto,a proposito del tuo nuovo trattore. ![]() Ho trovato questo sito e spero possa esserti utile http://www.mussosrl.com/web/dettaglio.asp?id=54 ciao ![]() | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
quello di essere un bravo piccolo trattorista. per ora sono costretto a tenerlo in garage perchè non mi sono arrivati i documenti. appena ho un attimo faccio qualche foto. come si allegano? ciao di nuovo e a presto! | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |