| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Presentazione al forum Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e mi presento a voi tutti. Mi occupo di distribuzioni in campo agricolo e vorrei dare il mio contributo in qualità di esperto di sedili, di ergonomia e di tutto ciò che concerne la sicurezza sul lavoro. Essendo parte in causa trovo onesto e trasparente comunicare che sono anche venditore e quindi ribadire che non sono presente per concludere affari ma solo per consigliare chiunque mi chieda consigli e nozioni tecniche e quant'altro. Grazie per l'attenzione e un saluto caro ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Benvenuto! .
__________________ http://www.robertodonna.it/ Tu sì la volpe e io il tasso; tu sì furbo ma io te passo! | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |