| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Prezentacione bagerista Salve a tutti. Io mi chiamo Zoran Rojnić,vengho da POLA(istria),ed ho 36 anni. Sono sposato,ed ho due figli(11,12 anni) Lavoro nell´agricoltura,possiedo dei terreni miei,e lavoro anche terreni degli altri,ho anche il mio vignetto(800viti) Possiedo dei cavalli,(per la vendita),e ho anche vitelli. Ho due trattori,dei quali uno e FIATAGRI 8090DT,e l´altro e ferguson(539)un po vecchio ma lavora lo stesso. Avrei bisogno,di qualche informazione per la FIATAGRI..(in quale parte del forum posso chiedere per l´idraulica e mechanica).. Grazie a tutti. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao e benvenuto! per la parte di meccanica puoi leggerti un sacco di argomenti interessanti in Meccanica - Tractorum.it - Forum, poi puoi dare un'occhiata qui: FIATAGRI serie 90 poi al massimo puoi sempre aprire un nuovo argomento, ma su questo c'è gente più preparata di me per aiutarti! ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | |||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dober Dan! Dobrodosel! Buongiorno! Benvenuto! Abito sul confine con la slovenia e qualche parola la mastico, spero di confrontarci in qualche discussione su questo forum. | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
e vero.tecnica o officina...Non vorei aprire un nuovo tema,ma continuare nel tema della meccanica. E dove posso mettere le fotografie del trattore,e poso scaricare fotografie con la ImageShack | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |