| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Galleria Video | Galleria | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| saluto d'ingresso Salve. Mi chiamo Erminio e sono della provincia di Benevento. Sono figlio di agricoltori ma ho lasciato tale attività anche se non ho mai smesso di interessarmi all'odore della terra bagnata e al fumo dei trattori. Mi ci sono riavvicinato adesso che con il mio OM45C, comprato da mio padre nel 1956, stiamo invecchiando insieme, solo che lui è molto più efficiente di me. Ho incontrato questo forum navigando in internet proprio alla ricerca dei trattori Om ma ho avuto occasione di leggere tante altre cose interessanti. Ringrazio tutti quelli che apportano le loro esperienze in special modo nel recupero dei trattori vecchi (OM). Alla prossima. OM55 | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| benvenuto!!!
__________________ ----->>> II° TRACTORUM IN CAMPO <<<----- PARTECIPA ANCHE TU!!!! un uomo chiamato cingolato, mai visto un modo tanto signorile di portare e far portare un tk | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ciao benvenuto nel Forum | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Benvenuto OM 55 sono certo che ti troverai bene!
__________________ ----->>> II° TRACTORUM IN CAMPO <<<----- PARTECIPA ANCHE TU!!!! | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |