| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| su consiglio del toso mi presento, mi chiamo Martin non mi occupo di agricoltura ma ho studiato all'agraria per 3 anni e mi interesso a livello hobbistico di agricoltura biologica, npn so se riuscirò a trovare dei topic interessanti da leggere/partecipare qui... spero di si complimenti per il forum, state andando alla grande! | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| biologica è un termine esteso ed è piu l'ignoranza da parte sopratutto delle istituzioni che dovrebbero fare da guida che la saggezza... cmq se vuoi io son di quel genere, anche un po piu estremo, anche se sono restio a parlarne perchè anche se ho già visto che i risultati sono eccellenti, devo mettere a punto "qualcosa in piu"...
__________________ Marce, ma quali marce! è un Carraro! sono proprio i nostri punti deboli a renderci migliori con il prossimo... | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]()
__________________ John Deere ![]() The real tractor pull... | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |