| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Martin e benvenuto.... ![]() il taglio dei capelli del toso!....per fortuna che per strada non abbiamo incontrato nessuna pattuglia della stradale....che se per caso ci fermano mi rivoltano come un calzino .....mi fanno anche la rettoscopia![]() .....ma chi te li ha fatti il maniscalco i capelli???...ti ha messo una ciotola del cane in testa e a tolto quelli che erano fuori![]() | |||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie a tutti per i messaggi di benvenuto... e per quanto riguarda i capelli del toso vi quoto in pieno chi è stato in giro con lui può ritenersi fortunato se non ha incontrato qualche pattuglia di polizia | ||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| L'intervento dle Martin che mi interessa particolarmente l'ho spostato qua Case Ecologiche così ne possiamo parlare
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di Johndin : 23-01-12 a 15: 06. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |