| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao ragazzi, è da moltissimo tempo che seguo le vostre discussioni e stasera mi son detto... ma perchè devo solo leggere senza poter contribuire attivamente?? e allora mi sono registrato ed ora mi presento. Mi chiamo Paolo, sono del 1985, sono laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie, ho frequentato anche l'Istituto Tecnico Agrario, e da sempre sono in mezzo ai campi e ai trattori ![]() Ho un azienda in famiglia coi trattori del marchio nel mio avatar, ma per non farmi mancare nulla da due anni lavoro con un terzista qui vicino. A dire il vero ci lavoro da quando ho preso la patente, e durante le vacanze estive andavo a fare la stagione un po per racimolare qualche $, ma in misura maggiore per passione. bhè, direi che i presupposti per far parte del forum ci siano tutti | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | [QUOTE=Primo;192329]ciao ragazzi, Mi chiamo Paolo, sono del 1985, sono laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie, ho frequentato anche l'Istituto Tecnico Agrario, e da sempre sono in mezzo ai campi e ai trattori ![]() [/QUOTE Sono onorato di leggere questo che hai scritto! Ben arrivato ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Doveroso ed obbligo venire al pranzo quando si farà a Senigalia... cosi conosci anche quella testamatta di TOSO
__________________ John Deere ![]() The real tractor pull... | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |