Vai al contenuto

ponte anteriore 100/90dt


Bandulleri

Messaggi raccomandati

mi serve un aiuto...:) chi mi può consigliare un negozio di ricambi?? oggi un amico a rotto il porta mozzo ant.sx del fiat 100/90dt anno 1985 praticamente si e spezzeto il suporto inferiore,per intenderci dove cè il perno sorretto da i tre bolloni con ingrassatore al centro.giusto per vedere se cè tanta differenza di prezzo acquistandolo qui.. ho se qualcuno sa di un ponte completo. grazieO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , pensi che saldarlo sia una cosa sbagliata? non dovrebbe essere di ghisa ma di materiale saldabile e penso sia anche rinforzabile ,certo servirà una rettifica per ridare il giusto diametro al foro del perno ....penso che tentare non costa molto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , pensi che saldarlo sia una cosa sbagliata? non dovrebbe essere di ghisa ma di materiale saldabile e penso sia anche rinforzabile ,certo servirà una rettifica per ridare il giusto diametro al foro del perno ....penso che tentare non costa molto .

purtroppo si è rotto dove e già stato saldato!!.. e il mio amico voleva nuovamente saldare per risparmiare.. io le ho fatto giustamente notare come dice filippo, che se invece di rompersi in azienda le sucedeva in strada non voglio nemmeno immaginare il problema!! stò cercando anche un ponte completto purche sano senza filature poi ovviamente se da revisionane non ce problema.. ho visto già qualcosa su agriaffaries un conc. di vercelli ha un ponte completto continuo a cercare.. grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...