| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ragazzi buongiorno a tutti una domanda, qualche possessore di centuaro si è imbattuto nella costruzione dell'arco di protezione secondo le specifiche ispesl (scheda 8a)? il progettista ispesl bisogna metterlo al muro? o forse io che mi sono accorto del marone dopo?? un grazie anticipato a chi mi può fornire assistenza, ciao! | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Alfieri ecco qui le foto, sulla prima c'è l'arco di protezione da me disegnato secondo le norme ispesl, vedete le piastre in rosso che sono differenti dalla foto che ho estrapolato dalla scheda 8a. come potete notare sono differenti .. | |||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| scusate ecco le foto Ciao Alfieri ecco qui le foto, sulla prima c'è l'arco di protezione da me disegnato secondo le norme ispesl, vedete le piastre in rosso che sono differenti dalla foto che ho estrapolato dalla scheda 8a. come potete notare sono differenti ..[/QUOTE] | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |