| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Restauro Fiat 25 C5 Salve a tutti, la settimana scorsa io mio fratello e mio cognato abbiamo deciso di restaurare dalla a alla z il mio 25 (la 27) ![]() metto alcune foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Cun e Sanzvès dla Rumagna, us bè e us magna... | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| E' già, speriamo di ridargli altri 50 anni... ![]() Proprio ieri gli abbiamo rimontato la coppia conica e corona, primino (smontati da un 311c ) e tutto il cambio, i freni e le frizini di sterzo, appena riesco posto le foto ![]() Ah dimenticavo, adesso ha il cambio ma non ha il motore... lo teniamo smontanto aspettando di trovarne uno messo bene o in alternativa rettificare il vecchio... Io ci monterei anche quello di un 312c... voi che ne pensate?saluti
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Bhe avresti più potenza ma inficeresti il valore storico del mezzo, io fossi in te gli darei solo un giretto alla vite magica per dargli un pò di nafta in più e lascerei il motore originale. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| IL fatto è che il motore origninale è sfatto... non ha più compressione, quando si scalda esce un gran fumo dal tappo dell'olio e finisce acqua nella coppa dell'olio...
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Grazie Mirco! Ieri sera gli abbiamo montato un carro, appena abbiamo verniciato l'altro montiamo pure quello, il ploblema sono i cingoli che sono ricoperti di ruggine... Pensavo di dargli un prodotto apposta per la ruggine poi di verniciarli di nero... Che ne pensi? ![]()
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |