| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Sametto DA 120 21hp Buon giorno, sono da poco diventato proprietario di un sametto 120 21hp 2 rm, il trattore aveva grossi problemi di avviamento da freddo, pensavo che mettendo i segmenti nuovi e registrando le valvole si potesse ovviare al problema, ma quando ho smontato la testa e ho mosso il pistone mi sono reso conto che il problema era ben altro, il pistone ha subito un grippaggio probabilmente per una "scaldata" e si è mangiato anche una parte del cilindro creando un "buco" di svariati mm. la mia domanda è questa, dove posso trovare un pistone e cilindro anche usati da poter montare sul mio trattorino? | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Secondo me dovresti provare a chiedere a qualche demolitore, mi sembra che i cilindri fossero uguali per tutti i Same della serie Automazione (Alesaggio 115 e corsa 120), se invece ha alesaggio 110 non so dirti se sono uguali agli altri. Leonardo
__________________ saluti Leonardo Ultima modifica di Lodi 300 : 06-02-12 a 19: 48. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |