| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ho acquistato un trattorino che vorrei restaurare,ma non riesco a risalire alla marca,il cofano e stato tagliato e non avendo la mascherina si distingue male il modello, monta un motore slanzi a petrolio mod. SA 17, da 18,5 CV.allego foto,sapete dirmi che marca e che modello di trattore è. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Se le foto non dovessero visualizzarsi ecco i link: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting | |||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| A vederlo cosi sembrerebbe un trattorino di quelli da fornace... un lugli forse.. però è diverso da i lugli che ho visto..è possibile che non lo sia.. Il volante secondo me è stato sostituito.. probabilmente non è il suo.. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| in effetti mi è stato detto dal sig. che me lo ha dato, che era usato x la movimentazione dei carrelli da fornace e da ceramica molto numerose nella mia zona tra reggio emilia e modena, è stato anche riverniciato,sotto alla vernice attuale sembra fosse di un blu scuro. | |||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| mmmm allora la storia si fa incasinata... l'unica è sperare che qualcuno più esperto sappia dirci di più o magari cercare qualche marchio nelle fusioni.. ma sinceramente dubito ci sia qualcosa.. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
bassa reggiana o modenese, dovrei forse sentire in qualche club di appassionati o collezzionisti, se no non so proprio come potrei fare x saperne di più, per poterlo restaurare . | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |