Vai al contenuto

HP90

Messaggi raccomandati

Nella mia zona si prevedono alcuni giorni di caldo afoso, con temporali sulle Alpi e Prealpi che venerdì pomeriggio potrebbero toccare anche la pianura. Da martedì prossimo possibile calo termico per qualche giorno con precipitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia zona si prevedono alcuni giorni di caldo afoso, con temporali sulle Alpi e Prealpi che venerdì pomeriggio potrebbero toccare anche la pianura. Da martedì prossimo possibile calo termico per qualche giorno con precipitazioni.

[ATTACH=CONFIG]32378[/ATTACH]carta di stamane...ovviamente già ridimensionata.....vediamo martedì. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni per domani danno acqua e calo termico fino a giovedì... Sarà la volta buona per vedere almeno 30 mm di pioggia?

Speriamo vivamente. Qua se domani non piove si ricomincia di nuovo a irrigare. Sinceramente sto perdendo la voglia di lavorare come un pazzo per salvare a malapena le spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni per domani danno acqua e calo termico fino a giovedì... Sarà la volta buona per vedere almeno 30 mm di pioggia?

Di sicuro avremo vento........l acqua....ci credo solo se la vedo....intanto al 23 luglio ......mese corrente 0mm..unica certezza....1 pioggia in quasi 60gg...

 

tranne toscana e Sardegna. ...condannate,....per il resto sarebbe toccasana[ATTACH=CONFIG]32400[/ATTACH]

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è verso quest'anno qui non la vuole fare! Roba da matti!

Spero di sbagliarmi Dj, ma tecnicamente rischiate di rimanere in ombra, di sicuro ci sarà molto vento...la pioggia credo solo se vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...