Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cormagri é un nuovo marchio

corma era il vecchio marchio assorbita da sicma... purtroppo andö tutto a rotoli...

Quindi gli erpici corma che vende la sicma non hanno nulla a che fare con cormagri?

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

corma era il marchio rilevato da sicma anni fa

che io sappia ora non esiste più... ha riaperto samuele e il padre olindo con la cormagri

gli erpici a disco che si vedono sul sito sicma effettivamente sono dei corma ma vecchio modello( vedi le 2 sezioni laterali piccole apribili)

poi se sicma ancora li pdoduce non so, ma dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

corma era il marchio rilevato da sicma anni fa

che io sappia ora non esiste più... ha riaperto samuele e il padre olindo con la cormagri

gli erpici a disco che si vedono sul sito sicma effettivamente sono dei corma ma vecchio modello( vedi le 2 sezioni laterali piccole apribili)

poi se sicma ancora li pdoduce non so, ma dubito

Li ho contattati lo scorso anno per un erpice e li vendevano come corma, per esempio un mio amico lo ha preso 4/5 anni fà e sulla matricola c'è scritto corma macchine agricole con l'indirizzo della sede della sicma.

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Corma 5 anni fa ha venduto a sicma, poi la collaborazione non é andata a buon fine e nel 2014 Olindo e Samuele Sandroni hanno riaperto con il nome cormagri e ha introdotto questa nuova serie di erpici a disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto san perché poi quando lavorano escono i difetti..... Anche il mio nardi ha avuto dei problemi ma mi hanno rimandato i pezzi nuovi senza pagare perché si sono accorti che erano stati fatti male e non si sono rotti solo a me, ora hanno rinforzato i pezzi che si rompevano e speriamo bene... comunque al telaio principale finora rotture non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa utile è la registrazione separata delle sezioni...a volte è utile perche magari quella anteriore e troppo aperta e si rende necessario magari chiudere quella dietro per far anche tallonare meglio il tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa utile è la registrazione separata delle sezioni...a volte è utile perche magari quella anteriore e troppo aperta e si rende necessario magari chiudere quella dietro per far anche tallonare meglio il tiro

 

Ciao SAN64, invece nel mio SPEDO ho un problema, cioè nella sezione posteriore 4 dischi lato destro non entrano del tutto. Come potrei fare?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto poi che tiri da una parte

è una costante degli erpici. Ci sono rimedi come rendere indipendenti le sezioni ma personalmente la coperta è sempre corta e se riesci a centrare il tiro non riesci però a lavorare in maniera ottimale. In pianura il problema è minimo, in collina è una tragedia, soprattutto se a tirarlo non è un gommato ma un cingolo di gomma.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SAN64, invece nel mio SPEDO ho un problema, cioè nella sezione posteriore 4 dischi lato destro non entrano del tutto. Come potrei fare?!?
Nel mio vecchio nardi off-set avevo lo stesso problema ed ho risolto mettendo delle zavorre sul lato destro posteriore. Ho fatto una cassa in ferro, l'ho imbullonata al telaio e messo dentro 160kg di zavorre.

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...