Vai al contenuto

Same Frutteto CVT


Federix

Messaggi raccomandati

Fossero solo i fendisti che cambiano l'adesivo............................non ti preoccupare che la fanno in tanti la "trasformazione cofano" partendo da quelli che te lo vendono e ti dicono prendi questo poi lo rimappiamo............

 

Sugli nh gli adesivi "potenziati" sono di serie...e voi sempre a criticare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonando i due video postati da gattobz direi che a livello di rumorosità il Deutz è allo stesso livello, poi almeno secondo il mio parere, gli stumenti analaogici sono meglio consultabili rispetto alle indicazioni prettamente alfanumeriche del fendt, soprattutto in considerazione degli scossoni a cui è sottoposto l' operatore.

Magari su un bestione da campo aperto con assale e cabina sospesi la questione è diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tanto x dire prossimo anno Fendt presenta un nuovo Vario... E non sarà un restyling....

Inoltre ho notato una cosa simpatica dei Fendtisti , anzi non so se è solo nella nostra zona, ma molti comprano il 207v, tolgono l'adesivo per mettere quello del 211v perché sennò hanno complessi di inferiorità...

 

Ne sei certo? Mi par strano che si sbattano a fare un restyling che dura un anno per poi uscire col modello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio di quello precedente....? Che pecche aveva......?

 

Tasto del folle non sulla cloche, fari alogeni di vent'anni fa, cloche con comandi limitati rispetto a same, cabina non cat 4 (seppure isola in modo eccellente non è certificata), cruscotto con scritte piccole visti i progressi in materia..stupidate, mica difetti grossi. Ma ormai che ci metti mano, fai un piccolo sforzo. Si sono sbattuti per proporre un riscaldamento a pavimento...potevano sbattersi per ben altro. Non finirò mai di dirlo: a certe cifre, é lecito pretendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossero solo i fendisti che cambiano l'adesivo............................non ti preoccupare che la fanno in tanti la "trasformazione cofano" partendo da quelli che te lo vendono e ti dicono prendi questo poi lo rimappiamo............

 

Io voglio fare il contrario, prendere il kubota m5091e metterci gli adesivi del 5071, cosi poi la gente pensa cacchio come tirano questi kubota!!

sono serio,eh?

Lo faccio di sicuro:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio fare il contrario, prendere il kubota m5091e metterci gli adesivi del 5071, cosi poi la gente pensa cacchio come tirano questi kubota!!

sono serio,eh?

Lo faccio di sicuro:asd:

 

Ma infatti è quello che dico anch'io.. Cioè se metti gli adesivi 115 sul 90 poi la gente dice non tira un caxx sto trattore.. Mentre come dici tu è più sensato:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio fare il contrario, prendere il kubota m5091e metterci gli adesivi del 5071, cosi poi la gente pensa cacchio come tirano questi kubota!!

sono serio,eh?

Lo faccio di sicuro:asd:

 

Questa è grandiosa:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il prototipo che usa G.....i lo vedo sempre sotto casa mia.

 

Penso faccia il test di funzionalità durata i report giornalieri sulle attività, ha anche il modello f in prova mi ha sorpassato la settimana scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è li zona casa tua....l'ho beccato al secondo giro e avevo l'm5 kubota...che dire..la bella e la bestia...in effetti l'ho criticato in merito ad una fota del posteriore postata da gatto mi pare ma dal vivo rende meglio...bel trattore niente da dire...Sono salito e cabina meno spaziosa del kubota...ma che gran visibilità sul retro...ottimo...poi bracciolo super comodo e tutte le cose già dette sull' ergonomia degne di una macchina Premium 2018...ora non resta che farlo girare e tenere prezzo più basso del crucco...di un bel po'..

Ah era gommato 420 70 28...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1,55mt, anche meno. Poi ognuno sa del suo vigneto. Con impianti a 2 mt é troppo, con impianti a 3,5 entri pure con quelli da campo aperto.

 

Da noi massimo e 2.50 di larghezza il vigneto.... ma non e tanto per l 1.55 di larghezza del trattore... ma per il cerchio da 28....diventa alto di conseguenza anche la ruota davanti e con le nostre larghezze dei vigneti toccano quasi l'uva....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo...pre serie già da un anno che gira...no foto mi Han detto...Non so per quale motivo visto che è già stato presentato...fd5ece37b43aa694fe28c57a2246ebe9.jpg

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

Questo è un diverso dal Frutteto CVT che siamo abituati a vedere, se ha davvero le 420/70 R28!

Motivo per cui ti ha detto di non fare foto....:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un diverso dal Frutteto CVT che siamo abituati a vedere, se ha davvero le 420/70 R28!

Motivo per cui ti ha detto di non fare foto....:fiufiu:

 

diventa molto piu alto e largo che con le gomme da 24? come larghezza minima quanto sara' con le 28 ? immagino che montera' anche quelle davanti diverse ..... su listino cmq ancora non vengono menzionate

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi il 100 3 cilindri. Sono rimasto positivamente impressionato per la comodità. Provato su strada per circa 5 km (molto dissestate) e il trattore si è comportato molto bene. Il motore riprende bene i giri e mollando l'acceleratore si ferma in poco spazio anche in discesa. Provato anche in vigna (senza attrezzi attaccati) è maneggevole. Il bracciolo ( maxcom) comodissimo si riesce a far tutto senza staccare il gomito o muovere il braccio.

Appena arriva il 4 cilindri lo tengo una settimana così attacco un po' di attrezzi per testarlo e vi saprò dire.

Per Alefiuli un consiglio Provalo!!

Complimenti per l'acquisto a Gatto. Per Gabriele (Johndin) facci un pensierino non rimarrai deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi il 100 3 cilindri. Sono rimasto positivamente impressionato per la comodità. Provato su strada per circa 5 km (molto dissestate) e il trattore si è comportato molto bene. Il motore riprende bene i giri e mollando l'acceleratore si ferma in poco spazio anche in discesa. Provato anche in vigna (senza attrezzi attaccati) è maneggevole. Il bracciolo ( maxcom) comodissimo si riesce a far tutto senza staccare il gomito o muovere il braccio.

Appena arriva il 4 cilindri lo tengo una settimana così attacco un po' di attrezzi per testarlo e vi saprò dire.

Per Alefiuli un consiglio Provalo!!

Complimenti per l'acquisto a Gatto. Per Gabriele (Johndin) facci un pensierino non rimarrai deluso

 

Sicuro che lo provo, son proprio curioso. Di certo non lo comprerei mai. Non perché é Same, ma per principio non compro una macchina appena uscita. Pure con Fendt non faccio eccezione, aspetto diversi anni dopo l'uscita del modello che mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...