Vai al contenuto

Venerdì 9 NOVEMBRE: Tractorum @Eima


DjRudy

Messaggi raccomandati

Quest'anno Tractorum all'Eima sarà venerdì 9 novembre.

 

Abbiamo circa 35 biglietti disponibili messi a disposizione da NH e SDF che ringraziamo come sempre per la disponibilità.

 

Programma:

 

Ritrovo ore 8.30 all'ingresso quello con le Bandiere (PUNTUALI), si entra si va allo Stand NH e dopo allo Stand SDF dove ci presenteranno le novità e successivamente sarete liberi di girare la fiera autonomamente.

 

Per chi ha bisogno dei biglietti mi contatti in privato (biglietti fornisco solo a chi si mette in lista qui e verrà il venerdì).

 

LISTA PARTECIPANTI

 

Dj Rudy

JohnDin

Toso

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno Tractorum all'Eima sarà venerdì 9 novembre.

 

Abbiamo circa 35 biglietti disponibili messi a disposizione da NH e SDF che ringraziamo come sempre per la disponibilità.

 

Programma:

 

Ritrovo ore 8.30 all'ingresso quello con le Bandiere (PUNTUALI), si entra si va allo Stand NH e dopo allo Stand SDF dove ci presenteranno le novità e successivamente sarete liberi di girare la fiera autonomamente.

 

Per chi ha bisogno dei biglietti mi contatti in privato (biglietti fornisco solo a chi si mette in lista qui e verrà il venerdì).

 

LISTA PARTECIPANTI

 

Dj Rudy

JohnDin

Toso

 

Dj Rudy

JohnDin

Toso

Pooh1989

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti di fare l'uscita della tangenziale chiamata Via Stalingrado, poi proseguire per circa 2 km e arrivare alla fiera, tanto c'è il parcheggio anche li, e non è il multipiano che la sera per uscire è un dramma.

 

Quindi ci troviamo alle 8.30 (PUNTUALI) all'entrata della fiera e poi si va subito allo stand NH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti di fare l'uscita della tangenziale chiamata Via Stalingrado, poi proseguire per circa 2 km e arrivare alla fiera, tanto c'è il parcheggio anche li, e non è il multipiano che la sera per uscire è un dramma.

 

Quindi ci troviamo alle 8.30 (PUNTUALI) all'entrata della fiera e poi si va subito allo stand NH.

X trovare parcheggio gratuito e non pagare i 20€ del multi piano dove si può andare?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

X trovare parcheggio gratuito e non pagare i 20€ del multi piano dove si può andare?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io consiglio parcheggio Cimitero Certosa...poi 300mt a piedi si va davanti Ospedale Maggiore autobus 35 87 91 81 per la stazione, poi navetta. Per chi viene dal nord o dalla Toscana così facendo si ritrova già vicino alle entrate Bologna Casalecchio e Bologna Borgo Panigale

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente venerdì, biglietto ce l'ho.

Non ho capito bene quale ingresso si intende. Sono sempre entrato da quello di via Michelino, Padiglione 36

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

Prendi la tangenziale di Bologna, e fai uscita numero 7 via Stalingrado, vai avanti 1 km o poco più e sulla sinistra trovi la fiera, parcheggi e ci trovi.

 

Spendi sempre 20 €, ma non è quel maledetto multipiano che la sera per uscire ci vuole 1 ora.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la tangenziale di Bologna, e fai uscita numero 7 via Stalingrado, vai avanti 1 km o poco più e sulla sinistra trovi la fiera, parcheggi e ci trovi.

 

Spendi sempre 20 €, ma non è quel maledetto multipiano che la sera per uscire ci vuole 1 ora.

 

2 anni fa avevo parcheggiato al nordovest Calzoni, ma per uscire ci avevo messo un po', mi sa che bisogna trovare gli orari giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppetto Tractorum ieri siamo stati allo stand NH che ci ha offerto la colazione, e presentate le novità e le macchine "speciali" del centenario.

 

Poi ci siamo un po sparsi e abbiamo guardato autonomamente la fiera.

 

Per i commenti sulla fiera uso quell'altro argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo ringraziare DJ Rudy per averci inviato i biglietti gratuiti.

 

Grazie mille è stata un esperienza interessantissima non credevo ci fossero così tanti espositori.

E ne ho approfittato anche per qualche cappellino ( John Deere ).

 

Grazie ancora ciao

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...