Vai al contenuto

collegamento spia pressione olio e bulbo


Bose

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,stò risistemando una fiat 250 e praticamente mi sono accorto che mancano alcune spie una di queste è quella che indica la pressione dell'olio,la mia domanda riguarda il collegamento con il bulbo,non avendi uno schema sotto mano mi risulta difficile ricollegare il tutto,il cavo che arriva la bulbo funge da massa e alla messa in moto stacca???:cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , dunque il bulbo olio funziona in questo modo: il filo sul bulbo a motore spento porta la massa alla spia che è alimentata dal quadro ,quando il motore è acceso la pressione toglie il contatto e la spia si spegne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , dunque il bulbo olio funziona in questo modo: il filo sul bulbo a motore spento porta la massa alla spia che è alimentata dal quadro ,quando il motore è acceso la pressione toglie il contatto e la spia si spegne

 

 

nn capisco una cosa, siccome ho lo stesso problema sul mio lambo 684dt, io prendo il filo dal bulbo e lo porto alla lampadina. ma alla massa della lampadina o l'alimantazione??? perchè da quando gli ho rifatto l'impianto, questa spia e quella della ricarica batteria, nn mi funzionano e nn capisco da che dipende!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...