Vai al contenuto

Non mi funziona bene il forum


Johndin

Messaggi raccomandati

Non capisco perché ogni volta che inserisco un messaggio, al termine compare tutta la pappardella sottostante.

Mi collego tramite PC browser firefox.

 

 

 

G

M

T

 

 

 

 

[TABLE]

[TR]

[TD=class: SL, width: 10%, align: right][/TD]

[TD=class: SL, width: 20%, align: left]Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu[/TD]

[TD=class: SL, width: 3, align: center]

[/TD]

[TD=class: SL, width: 20%, align: left]AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu[/TD]

[TD=class: SL, width: 8%, align: center]

[/TD]

[TD=class: SL, width: 8%, align: center]

[/TD]

[TD=class: SL, width: 8%, align: center]

 

[/TD]

[TD=class: SL, width: 8%, align: center]

[/TD]

[TD=class: SL, width: 15%, align: right]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

 

 

 

 

La funzione vocale è limitata a 200 caratteri

 

[TABLE]

[TR]

[TD=width: 5%, align: center][/TD]

[TD=width: 5%, align: left]

[/TD]

[TD=width: 70%, align: center]Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate[/TD]

[TD=width: 15%, align: right]Chiudere[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me si è aggiornato e devo dire che la versione prima era meglio !

Comunque in basso io riesco ad avere un icona che mi fa vedere gli aggiornamenti,provate a vedere!

dove devo andare per vederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il supporto di Tapatalk mi ha dato questa risposta, qualcuno può girarla agli amministratori?

 

Hi,

Thank you for contacting Tapatalk!

The forum you are trying to reach has an outdated Tapatalk plugin, hence causing the issue. We’ll contact forum owner to update their API, pls. report the same to your forum admin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

giorno approfitto per augurare una buona fine ed un buon inizio di anno a tutto il forum O0

 

scrivo qui perche' ho un problema con il sito ,

 

cicciolino, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

 

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.

 

non ho i permessi ( nessuno mi ha mai chiesto i permessi )

non ho i privilegi (cosa sono )

si sta' tentando di modificare il mess. di qualcun altro ( faccio fatica a capire )

l' amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo accaunt ( perche' )

e' in fase di attivazione ( ancora dal 2009 )

 

p.s spero che le mie risposte tra parentesi vengano lette con ironia ( la stessa che ho messo io nel scriverle )

 

di nuovo buon anno:gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi da tapatalk qualche problemino ci puo stare,ma da pc fisso io vedo che funziona sempre!

Quindi coraggio,continuate a lottare!

Sì lotta sempre, anche da tapatalk che per chi usa il cellulare è un po' più comodo

 

A parere mio, naturalmente ?

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lotta sempre, anche da tapatalk che per chi usa il cellulare è un po' più comodo

 

A parere mio, naturalmente ?

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

 

Condivido appieno, è molto comodo...alla fine non arrivano le notifiche delle discussioni sottoscritte, basta guardarle manualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao ho scritto un messaggio nella discussione Mais e volevo caricare una semplice foto ....clicco su inserisci immagine ,scelgo l'immagine,carica l'immagine e poi niente ,non compare nulla ,sbaglio qualche passaggio?
Riprova, semmai cambia browser web

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ma le notifiche push con tapatalk vi funzionano?

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

No non vanno su tractorum, non so il perché

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto anche a quelli di tapatalk ma sembrerebbe che anche su altri forum ci siano questi problemi di notifica molto probabilmente perché deve essere aggiornato anche il server del forum, se qualcuno degli amministratori è in ascolto magari ci butto un occhio. Io dopo la disconnessione e riconnessione ho ricevuto la notifica del tuo messaggio...speriamo si risolva mi scoccia un po' continuare ad entrare ed uscire e vorrei vedere subito quando qualcuno risponde, anche per diciamo "buona educazione" nei confronti di chi scrive, non lasciare la discussione troppo sospesa nel nulla (compatibilmente al tempo che si ha per rispondere). Grazie mille

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...