Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

per quanto riguarda le foto oggi o domani, lavoro permettendo dovrei sentirli, appena so qualcosa lo faro sapere, per quanto riguarda il terminetor, se non sbaglio dovrebbe essere la misura piu grande, se non erro 4,50m di larghezza richiudibile idraulicamente, quindi dovrebbe resistere, è roba da mt 800, stx ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tipo questo: 9 ancore 4,5 metri, oltre 40 q.li di peso (minuto 2.20 in poi):

 

 

Auguri all'8345....soprattutto se avete terra dura....l'865 ha almeno 100 cv in più e comunque non è che vada via tranquillissimo.

 

Comunque siamo abbondantemente OT, aspettiamo di vedere se all'amico ale daranno le foto.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe che centra poco, ma l 'mt potrebbe anche calarlo un pò di piu, ma mi pare che tutta questa super aderenza non c'e' l 'abbia. magari è perchè la terra è molle.

 

ale76, ma che fa stanno partorendo questi mezzi?

auto qua , auto la, ma io non ne ho visto manco uno.........e vai e fotografa almeno quello che hanno.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Conte lo so che rischio di passare per banfone se non pubblico foto, ma tu non crederai mai come sono negato con il pc, comunque a chi non crede potete pure chiedere all'utente tvt (mi pare si chiami cosi) che pur abitando se non sbaglio nel torinese li ha sentiti nominare anche lui e potra confermare il parco macchine. Per dj: si il terminator mi pare sia proprio quello

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ale ma almeno una mail la sai mandare con allegate le foto? se si la mandi a me e ci penso io a caricare le foto. Anche perchè se per caso ti viene in mano la foto del T8000 nuovo e non riesci a postarla sarebbe un sacrilegio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

nuove notizie: ho appena sentito i miei amici, mi hanno detto che quelli di nh le foto se le sono dimenticate(per me è una balla che gli hanno raccontato), per quanto riguarda la macchina vera e propria, il 1 settembre un gruppo di terzisti tra cui anche loro verra invitata a Modena e il new t8000 verra presentato in anteprima a loro, la settimana successiva arrivera in prova da loro dove restera una decina di giorni e successivamente verra girato a Bertelli. Ragazzi credetemi ho fatto di tutto per le foto.......Per dj rudi :sto attualmente usando il pc di mia sorella, ma no problem anche se sono negato, in caso fossi venuto in possesso delle foto avrei trovato il modo, piuttosto te le portavo direttamente in Toscana

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Guarda che a settembre (sempre che arrivi ma ci credo poco), se portano portano il PC non certo l'AC da quello che so, poi se arriva l'AC meglio ancora.

 

Putroppo per quella data le foto ci saranno già in giro su Internet dato che il Farm Progress Show inizia a fine agosto.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

loro mi hanno assicurato che l'essemplare sara l'ac quindi 410cv alla pto ma a questo punto non ci credo piu tanto nemmeno io . non per loro che li conosco da una vita ma purtroppo le case hanno la simpatica abitudine di raccontare quello che vogliono, vedi per esempio jd che non li ha avvertiti dell'uscita dei motori biturbo che mi pare avverra l'annoprox , l'avessero saputo prima l'acquisto dell'rt sarebbe stato accantonato per aspettare le nuove motorizzazioni, sono incazzati neri

Link al commento
Condividi su altri siti

loro mi hanno assicurato che l'essemplare sara l'ac quindi 410cv alla pto ma a questo punto non ci credo piu tanto nemmeno io . non per loro che li conosco da una vita ma purtroppo le case hanno la simpatica abitudine di raccontare quello che vogliono, vedi per esempio jd che non li ha avvertiti dell'uscita dei motori biturbo che mi pare avverra l'annoprox , l'avessero saputo prima l'acquisto dell'rt sarebbe stato accantonato per aspettare le nuove motorizzazioni, sono incazzati neri

 

 

be se la mettiamo cosi nessuno dovrebbe comprare più nulla fino al 2014 dove vi è l'entrata in vigore dell'ultimo stage sulle norme antinquinamento, da oggi al 21014 i motori ricambieranno ancora, il fatto di avere un doppio turbo non pensare che serva per aumentare la potenza, viene utilizzato per avere più aria in camera di combustione e per migliorare il ricircolo dei gas di scarico per abbattere gli agenti inquinanti, non penso si elevino di molto le potenze cosi come i valori di coppia, anche perchè avranno da smaltire una q.tà di calore notevole e come tutti sanno più si scaldano più i rendimenti calano, cmq sono curioso di vederlo questo nuovo 8000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

aggiungo un ultimo post poi basta perche rischiamo di finire fuori tema: io intendevo dire che quando hai un cliente che ti acquista 4-5 macchine all'anno i concessionari dovrebbero avere il rispetto di informare il cliente che il mezzo che stai per acquistare tra un anno verra completamente rifatto, non si parla di restyling estetici come per le macchine ma di propulsori totalmente differenti, ma questo purtroppo non avviene, poi si lamentano se si perdono i clienti.....per quanto riguarda il biturbo è si vero che vengono introdotti non per aumentare la potenza, ma è anche vero che quest'ultima aumentera di una ventina di cv quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un ultimo post poi basta perche rischiamo di finire fuori tema: io intendevo dire che quando hai un cliente che ti acquista 4-5 macchine all'anno i concessionari dovrebbero avere il rispetto di informare il cliente che il mezzo che stai per acquistare tra un anno verra completamente rifatto, non si parla di restyling estetici come per le macchine ma di propulsori totalmente differenti, ma questo purtroppo non avviene, poi si lamentano se si perdono i clienti.....per quanto riguarda il biturbo è si vero che vengono introdotti non per aumentare la potenza, ma è anche vero che quest'ultima aumentera di una ventina di cv quindi.....

 

 

ultima precisazione, all'albero sicuramente aumentano ma non di tanto, ma al triano rimarranno pressoche simili viste le strozzature causate dai vari catalizzatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a settembre (sempre che arrivi ma ci credo poco), se portano portano il PC non certo l'AC da quello che so, poi se arriva l'AC meglio ancora.

 

Putroppo per quella data le foto ci saranno già in giro su Internet dato che il Farm Progress Show inizia a fine agosto.

 

Ciao ragazzi,

so per certo che un nuovo T8000 è a Torino alla CNH, di preciso è all'entrata 6, dove ci sono le aule della CNH Web University ( è il servizio fruibile anche online della CNH per poter seguire corsi di formazione sui nuovi prodotti del gruppo, al quale sono iscritto anch'io). La news me l'ha data un meccanico di una ns. officina autorizzata NH, che di recente è stato a Torino per dei corsi. La macchina ovviamente non l'ha potuta vedere (in quanto coperta da segreto di stato:perfido:) e sembra stessero facendo delle prove di motore in banco prova; non si sa neppure che cambio avesse montato. Vediamo chi riuscirà per primo ad avere delle foto di 'sto benedetto trattore:ave:

Cioa Sandroz

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'ultimo esperimento di stile del nuovo t 8000

spero di avvicinarmi all'originale, ma chi lo sa!

 

ho fatto un mix tra t8000 e t7000 per avere lo stesso cofano per tutto il mercato uguale, anche perchè credo che faranno una cosa del genere per uniformarsi al nuovo stile della calandra degli ultimi nati.

 

t51403_new-t-8000.jpg

 

Giovanniv, da un'occhiata a questo link...... TREKKERMIX-GROUP: Nieuwe T8000 tractor met CVT van new holland(T8000 autocommand) è la tua foto....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare le prossime dodici pagine di leggende, posso anticipare che il mezzo dei desideri (vostri) sta lavorando in Francia quindi in Italia non si può incrociare...........

 

La potenza è sicuramente oltre 400cv e non è detto che la trasmissione sia continua.

 

Quindi per le fot o si organizza una gita all'estero o si aspetta perchè la faccenda del nuovo 8000 è ancora molto topsecret...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai manca un mese esatto al Farm Progress Show, dato che per ora foto in giro non se ne trovano occorre aspettare le foto di questa manifestazione dove verrà presentato.

 

Su Combine forum parlano di questi modelli per il Magnum (potenze nominali ISO): 230, 260, 290, 315, 340 e quindi è presumibile che vi siano altrettanti modelli blu, anche se come sempre il modello più piccolo (230) non verrà importato in Europa ma sarà destinato al mercato americano.

 

Potenze nominali ISO, per le massime calcolate circa 30 cv in più per ogni modello, e aggiungete altri 20-30 cv di boost alla PTO e trasporto.

 

T8010: 230 cv (non importato in Europa)

T8020: 260 cv

T8030: 290 cv

T8040: 315 cv

T8050: 340 cv

 

Da altre informazioni che ho avuto è sicuro che le gomme saranno da 2,05, (saranno omologate anche le 900/60 r 38), la cabina sospesa, i comandi della cabina side winder II identica al T7000 AC, assale anteriore del Magnum 335, motore attaccato al cambio (come nel T8000 attuale) quindi senza distanziale tra motore e cambio (unico grosso elemento di differenziazione dal Magnum), cambio PS 19x4 con marcia eco.

 

Per la versione autocommand minimo ancora un anno di attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assale anteriore sospeso del 335 quindi sarà in tutti i modelli e verrà abbandonato il dana?

Se è cosi, piano piano qualcosa di buono arriva.

 

Non approvo i comandi del t8000 come sul t7000.

 

Il suo diretto competitore jd8000 ha aggiornato sulla buona base che già aveva.

newholland doveva far uguale e modificare la disposizione

MEttere i distributori idraulici elettroinici del t7000 accanto la leva del inversore nel bracciolo, ridurre la leva stessa, la rotella metterla a sinistra un pò arretrata, sotto il bracciolo i comandi del sollevatore e far scomparire la doppia trazione e il bloccaggio(tasti) dal bracciolo e fargli un bel monitor.

 

Spero proprio che ti sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...