Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
certo che esisteva già

 

MA sono cambiati gli adesivi

 

...e poco altro :asd:

 

 

 

ehm.....

 

 

...mi sa che forse qualche cambiamento decente l'hanno fatto .....

 

 

per le foto metto il link

http://newhollandpresskit.btsadv.com/index.asp?c=&search=_&market=IOO&c=NH_TD4F_IOO&s=1868

Modificato da nhsard
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono informato come altri sul forum dei nuovi modelli che devono ancora uscire newholland, ma sul sito(italiano) newholland non ho trovato nessuna informazione riguardo questo TD4B, e comunque credo che i "guru" newholland del forum ci avrebbero anticipato l'uscita!

 

Quindi mi auto quoto:

A me quello del video sembra un nh t3f con un altra nomenclatura per il mercato estero

 

Eccolo qui sul sito turco http://www.newholland.com.tr/Traktor_Detay.aspx?cid=63

Di primo impatto mi era sembrato uguale al t3f(che ci ero salito su all'eima) dalla disposizione dei comandi e dai cofani, invece sul sito ho visto che è il TTJ = t3f http://www.newholland.com.tr/Traktor_Detay.aspx?cid=54

 

Per l'italia si chiama TD4F eccolo

http://78.7.116.99/nh_presskit/index.asp?c=&search=_&market=IOO&c=NH_TD4F_IOO&s=1868

Modificato da Fiatagri-95
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao Rudy, ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo... ma il TD4F è sempre un Made in Turkey? :cheazz: Ho notato che non c'è un topic in merito, per eventuali esperienze o domande si dovra scrivere qua?

 

All'Eima verrà presentato il TD4F ovvero il successore dei TD4000F, cambieranno il posto di guida e il cofano anteriore.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Sabato ho acquistato un TD4.80F. Bella macchina, gran motore FPT 3400cc common rail (motore montato anche dal T5.120), gommato 18" 24", zavorre anteriori 6x40 kg, super riduttore, ganci rapidi, pdf 540/540eco e 3 distributori. Anche se fatto in Turchia è ben assemblato, ossia, quello che ho provato io non aveva nessun problema e aveva gia 200 ore. Ottimo consumo orario di combustibile, 4 -4,5 lt/h per trinciatura noccioleto con erba fitta e alta (in alcuni punti anche 60 cm).

Come detto precedentemente è cambiata la postazione di guida, ora molto più comoda ed anche dotata di piattaforma.

Nel complesso è un trattore solido, con ingombri da frutteto convenzionale che non trova difficoltà anche in piccole lavorazioni in campo aperto.

 

L inversore idraulico dovrebbe essere ordinabile gia'...dell hi lo invece che si dice??

 

Io l'ho preso con inversore meccanico, è disponibile anche inversore idraulico solo in opzione senza superriduttore a 1700€. Hi Lo ancora niente, disponibile solo su t4f

 

Buon 1 Maggio!

Modificato da balpa2994
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

ciao Ragazzi,

ho da un paio di anni comprato usato full optional un td 3040f del 2010 ,  che per i terreni che pratico e lavorazioni misto frutteto e campo si rivela un buon compromesso, lo  affianco al cingolo 72/85, con cui condivido gli attrezzi,  all epoca dell acquito avevo letto il forum e le perplesssita sula posizione di guida e i comandi idraulici, che confermo non essere dei migliori, ma cmq ci si abbitua, passai da un delfino 35 quando trovai un acquirente, e la scelta fu dettata dal prezzo e il full optional  a dalla potenza che non delude mai!!

Ultimamente ho delle perdita d olio dall assale posteriore e vorrei capire se  posso intervenire da me ma mi servirebbbe un manuale dei ricambi o eventualmente uno spaccato, qualcuno ne e in possesso o esperienza a tal proposito,  ???

Ho a disposizione quelllo del nh 72/85c se puo interessare per scambio, 

Grazie in anticipo

 

 

 

 

 

 

Modificato da sivorst
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2020 Alle 14:20, sivorst ha scritto:

ciao Ragazzi,

ho da un paio di anni comprato usato full optional un td 3040f del 2010 ,  che per i terreni che pratico e lavorazioni misto frutteto e campo si rivela un buon compromesso, lo  affianco al cingolo 72/85, con cui condivido gli attrezzi,  all epoca dell acquito avevo letto il forum e le perplesssita sula posizione di guida e i comandi idraulici, che confermo non essere dei migliori, ma cmq ci si abbitua, passai da un delfino 35 quando trovai un acquirente, e la scelta fu dettata dal prezzo e il full optional  a dalla potenza che non delude mai!!

Ultimamente ho delle perdita d olio dall assale posteriore e vorrei capire se  posso intervenire da me ma mi servirebbbe un manuale dei ricambi o eventualmente uno spaccato, qualcuno ne e in possesso o esperienza a tal proposito,  ???

Ho a disposizione quelllo del nh 72/85c se puo interessare per scambio, 

Grazie in anticipo

 

L'olio esce da qualche paraolio o perde in qualche giuntura??? In entrambi i casi non ti serve nessun manuale, non è difficile risolvere, il problema si presenta se qualche componente presenta qualche crepa, quindi assicurati di capire bene dove sta la perdita.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Buon giorno, sono in trattativa per un nh td 4040 f , vorrei usarlo per piccoli lavori di triciatura, trasporto  legna, solo che ho un paio di uliveti  in pendenza ed un paio  di boschi da legna. vorrei sapere se è un mezzo adatto per lavori in terreni con pendenze Intorno al 15% .=io puntavo su un quasar 85. Ma dalle mie zone  quei pochi che trovi  spacciano queste macchine come gioielli e poi ti ritrovi cadaveri... Ho letto un po' di conversazione su questo forum ma in realtà non ho trovato molti confronti tra questa macchina nh e il Goldoni qualcuno di voi può darmi qualche consiglio logicamente nn posso permettermi un trattore nuovo e lo prendo usato. E nn sono un professionista. Per questi terreni lavoro con un 455tipo montagna ma devo spostarmi su molte strade è il massimo.

In attesa di tante vostre risposte vi auguro buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...