Vai al contenuto

10 anni di TRACTORUM


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Diamo a Cesare quel che di Cesare, l'idea di fare il logo del decennale è stata di Toso, poi il braccio che l'ha fatto è stato Gallo88, due grandi collaboratori di Tractorum!

 

Si preso da frenesia di presentazione non ho scritto che Gallo ha fatto veramente un lavoro meraviglioso e Toso ce l'abbiamo solo noi

 

Come ha scritto DJ due grandi collaboratori

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che facciamo fare qualche adesivo da mettere sui mezzi?

 

Con il logo dell'anniversario non sarebbero male,

Sempre con un piccolo contributo da parte degli utenti €€

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che facciamo fare qualche adesivo da mettere sui mezzi?

 

Con il logo dell'anniversario non sarebbero male,

Sempre con un piccolo contributo da parte degli utenti €€

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Se si riuscisse a farlo poi si potrebbe inviare come file e poi ognuno se lo stamperebbe per conto suo. Così il contributo potrebbe andare direttamente al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si riuscisse a farlo poi si potrebbe inviare come file e poi ognuno se lo stamperebbe per conto suo. Così il contributo potrebbe andare direttamente al forum
Ma non puoi stamparlo con una stampante da casa, parlavo di stamparli su vinile o pvc, comunque si mettono in vendita e il ricavato va al forum

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai ragazzi....grazie per i complimenti..

Ma credo che spesso dietro alla forza del forum..si fanno certe cose che non faresti mai....

 

Ad esempio la piu folle...che mi ricordo è il taglio dei capelli....o addirittura la colorazione....

Cose che non rifarei mai piu......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai ragazzi....grazie per i complimenti..

Ma credo che spesso dietro alla forza del forum..si fanno certe cose che non faresti mai....

 

Ad esempio la piu folle...che mi ricordo è il taglio dei capelli....o addirittura la colorazione....

Cose che non rifarei mai piu......

 

Perchè scusa che colore ti eri fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano fatto biondo,usando il colore che di solito usano per le donne!

Era la prenataliza mi sembra in abruzzo

Ricordo ancora il ciuffo biondo che ti misi alla prenatalizia vicino Roma :)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
La prossima tocca al sud....o alle isole!!!

 

Sud e isole sapranno accogliervi al meglio.

Io la butto lì poi ci sarà tempo per decidere, il 2019 celebra Matera come capitale della cultura, è una città molto affascinante da visitare almeno una volta e il circondario brulica di grosse aziende agro-zootecniche, sicuramente nulla a che vedere con terratech ma a loro modo interessanti.

 

Io, a prescindere dalla meta, ci sarò, mancare quest’anno è stata dura, malgrado la mia bimba neonata ha provveduto a consolarmi con i suoi sorrisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Non ricordo neanche più la chat con cui si disucteva di repaint e quantaltro con Daniele, Niels, Enrico, Mr.Rokko, Paolo Simon.

Certo che dieci anni sono veramente tanti, grazie a tutti coloro che da allora a oggi, hanno frequentato queste pagine e che, nel bene e qualchevolta nel male, hanno permesso di andare avanti per questo lungo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...