Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io cerco da un anno 4 gomme strette usate con crechione per il mio landini 9880 che purtroppo davanti monta una raggiera particolare e è quasi impossibile trovarle...Davanti ci vanno le 210/95/32 e dietro 230/95/44...Nuove ci vanno 3000euro...Solo Gastaldi di Tornata in provincia di Cremona mi ha fatto 2150+iva con consegna a casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che dovrò cambiare le gomme anteriori alla mia case. Voi che marca consigliate? Che siano robuste visto che il peso quando ho lo spannocchiatore è il cassone pieno è parecchio elevato? Possibilmente senza spendere troppo.

L'ideale sarebbe montare dei cingoli in gomma, ma oltre al costo, credo rimarrebbe troppo lenta per strada

 

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che se si ha un carico elevato le migliori sono le Michelin a che se sono le più care.

Perché le mie Goodyear si stanno tagliando all'interno è vorrei prendere qualcosa di più robusto

 

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Trelleborg TM 800 con 7300 ore di cui sono stato mooolto contento, però su una macchina con queste ore ho preferito risparmiare tanto al massimo la terrò altri 3-4 anni.

 

Rispetto a BKT 700 €, e rispetto a marchi premium almeno 2000-2200 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che se si ha un carico elevato le migliori sono le Michelin a che se sono le più care.

Perché le mie Goodyear si stanno tagliando all'interno è vorrei prendere qualcosa di più robusto

 

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

 

Michelin come carcassa sono il top c'è poco da fare, però costano.

Good year hanno sempre avuto il difetto con il passare degli anni di creparsi hai lati, un po come trelleborg.

Bkt le ho montate anch'io sulla trebbia,però è sempre presto per vedere se la carcassa è buona....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti. Qualcuno sta usando le nuove Trelleborg tm 1060? Dobbiamo rigommare l’mf 7624 vt che aveva le xeobib ma secondo me hanno durato troppo poco. La macchina è febbraio 2015 e adesso ha 4300 ore circa. Ma ormai siamo agli sgoccioli

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna provare e vedere funzionano bene, perché un cingolato resta sempre un cingolato:fiufiu:

 

Di certo l’illusione di avere un cingolato è esagerata, ma di certo promettono un’impronta ben più estesa delle migliori Xeobib, si vedrà nel tempo quanto durano.

Oltre che, a mio parere, andrebbero abbinate esclusivamente al sistema di gonfiaggio automatico degli pneumatici per non avere una gomma che su strada finirebbe presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...