Vai al contenuto

Eima show Casalina. 13-15 luglio 2018


zioluigi

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

[ATTACH]34163[/ATTACH]

[ATTACH]34164[/ATTACH]

[ATTACH]34165[/ATTACH]

[ATTACH]34166[/ATTACH]

 

 

Oggi sono stato alla manifestazione. Carina. Non tantissimi mezzi però variegati.

Bellissimo il 1050 ovviamente....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io oggi ho fatto un giro però niente di che, nel mentre giravamo per le campagne limitrofe abbiam beccato le lexicon 530 di San!

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz....e siete come i cani da caccia.....benche era a 50km da casa come cazz. avete fatto a beccarla:cheazz:...qui c'è la mano di un basista del posto.....io purtroppo anche quest'anno nulla...ancora sto col culo sulla 670:muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande pello 97...

Ieri mi hanno contattato mentre erano insieme con il dipendente di San, a trebbiare il mondo è piccolo!

 

Manifestazione interessante,anche se mancano molte ditte ed anche comprensibile visto che lo scorso anno si sono lamentati della bassa affluenza,che purtroppo anche questo anno non è migliorata.

Le trebbie sono il capitolo piu triste secondo me,sono presenti solo john deere con la 770 e una laverda,rispetto allo scorso anno che invece era presente anche claas e newholland.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
Io non ci sono stato, però se dovessero posticiparla dopo il 20 luglio potrebbe esserci più affluenza. Oppure è il caldo a frenare i partecipanti?

 

Secondo me se vogliono più affluenza la devono portare più in su,zone lombardo-venete o lombardo-emiliane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Concordo in pieno, bisogna tornare ai fasti dell'eima in campo di una volta, una volta le case partecipavano in massa, possibile sia solo colpa della crisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fendt c era anche Quest anno [ATTACH]34172[/ATTACH]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qui che faceva zappava ........

io sono stato lo scorso anno e confermo che era troppo caldo e poi per arrivare al punto di ristoro ci voleva un quarto d'ora e non avevano cose fresche , ma care

io quest'anno ero impegnato con trebbia e medica, e poi era uguale allo scorso anno

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per me non è ne il caldo ad aver frenato il pubblico, ma bensì la scarsa organizzazione, pochissima pubblicità, pochissimi inviti ed eventi, pochi mezzi. tutto era nelle spalle delle concessionarie che hanno dovuto organizzarsi, in questi casi occorre che le case madri intervengano con mezzi e uomini.

non è possibile vedere attrezzi usati di 2 o 3 anni di vita messi in mostra, ok, vanno bene, ma non per una EIMA show.

 

vi spiego come è andata, hanno chiamato terzisti e grosse aziende che hanno mezzi seminuovi e li hanno portati li. stop

 

anni ed anni or sono se non ricordo male a porto recanati c'era eima in campo, dove tra le altre cose c'erano cantieri bieticoli. vi erano pulman da tutta l'italia ed una affluenza incredibile. non certo quella di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vi spiego come è andata, hanno chiamato terzisti e grosse aziende che hanno mezzi seminuovi e li hanno portati li. stop

 

 

Concordo. A parte i John deere che credo siano quelli del tour nazionale e fendt. C erano un vecchio t8 e dei challenger con livrea gialla non in ottime condizioni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...