Vai al contenuto

Database brochure


Filippo B

Messaggi raccomandati

Finora ci siamo dedicati in gran parte a Forum e Portale, ma ora vorremmo partire alla grande anche con il Database brochure, che finora è stato seguito in maggior misura da Angelillo.

 

Se volete partecipare anche voi, "donandoci" le copie digitalizzate delle Vs. brochure, potete contattare Angelillo o il sottoscritto, dicendoci che depliant avete a disposizione. Poi scannerizzate in formato immagini JPG, a fare il PDF pensiamo noi.

 

Saranno caricate a Vs. nome (eventualmente metteremo Vs. user sulle varie pagine).

 

Non si ricevono premi o altro, ma solo la gratitudine da parte di tutti noi, in onore allo spirito che accomuna tutte le sezioni e le iniziative di Tractorum: quello del libero e gratuito scambio di informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ragazzi, come si fà per inserire depliant nel database brochure?

 

Anzitutto grazie per la disponibilità. Puoi contattare Angelillo privatamente oppure il sottoscritto, via mail ci invii i jpeg oppure i pdf delle scannerizzazioni e noi poi ci occupiamo di caricarle a Tuo nome nel database.

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ok, adesso sono abbastanza impegnato però appena trovo il tempo la scannerizzo e la invio ai collaboratori che si occupano del database. Il depliant che ho è quello della prima serie Lexion, dal modello 410 alla 460.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Al più presto..alla faccia...é passato più di un mese :cheazz:

E c'hai ragione pure te..... :sob:

Però siamo impegnati a organizzare il raduno, quello è prioritario.

Se ne hai urgentissimo bisogno contattami con messaggio privato mandandomi la tua e-mail, te lo spedisco senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema c'è? A me va, tanto che ho scaricato (spero di averne avuto il permesso) qualche documento pdf riguardo qualche trattore

Certamente che ne hai permesso!

Sono lì apposta, a disposizione dei nostri utenti!

Il problema riguarda noi che dobbiamo "caricare" i file nel contenitore.

Ma risolveremo, state tranquilli e portate un briciolino di pazienza....:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena passato il raduno in campo, anche io riprenderò a dare il mio contributo al database, purtroppo negli ultimi mesi è stato parecchio trascurato per mille altri impegni.

 

Abbiate pazienza, chi vuole mettere a disposizione il suo materiale lo potrà poi inviare a me o ad Angelo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Vorrei sentire un po' il parere di tutti, in particolare di quanti finora (a dir il vero un po' di tempo fa, visto che non si è più avuto il tempo materiale per seguirlo...) hanno inviato le loro scannerizzazioni per il nostro database.

 

Ora come ora, diciamolo, è poco fruibile: non ci sono anteprime, si scarica un po' alla "cieca", non vi è una visione immediata ma bisogna scaricare.

 

Pensavamo di rivoluzionare un po' il tutto, trovando (ammesso sia possibile) una piattaforma che permetta di ottenere un po' quello che fece il fondatore di puddingsworld. Ovvero scannerizzazioni subito visibili con le miniature, pagine in jpg, etc etc.

La cosa, ovviamente, renderebbe il database pubblico e non più riservato ai nostri Utenti.

 

Che ne pensate? Pareri, suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sentire un po' il parere di tutti, in particolare di quanti finora (a dir il vero un po' di tempo fa, visto che non si è più avuto il tempo materiale per seguirlo...) hanno inviato le loro scannerizzazioni per il nostro database.

 

Ora come ora, diciamolo, è poco fruibile: non ci sono anteprime, si scarica un po' alla "cieca", non vi è una visione immediata ma bisogna scaricare.

 

Pensavamo di rivoluzionare un po' il tutto, trovando (ammesso sia possibile) una piattaforma che permetta di ottenere un po' quello che fece il fondatore di puddingsworld. Ovvero scannerizzazioni subito visibili con le miniature, pagine in jpg, etc etc.

La cosa, ovviamente, renderebbe il database pubblico e non più riservato ai nostri Utenti.

 

Che ne pensate? Pareri, suggerimenti?

 

Diciamo che a mio parere la possibilità di vedere la miniatura sarebbe interessante, anche se non necessaria, in quanto più o meno si sa cosa si sta scaricando (i depliant sono tutti più o meno simili, una volta che il titolo è ben definito la certezza di scaricare quello che ci serve c'è!)...

certo aprire a tutti un sistema del genere sarebbe interessante magari anche per l'aumento di depliant disponibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti , intanto volevo complimentarmi per il vostro archivio di Brochure , ottima iniiziativa...e quanti ricordi :)

 

Io sto cercando in particolare Depliant e Brochure e qualsiasi altro materiale dei trattori Fiat e OM ( anche Someca) sia in formato cartaceo che in formato elettronico.

In maniera più disperata cerco brochure del 90-90 , dell'OM 850 e del 780/880 in allegato.

 

Grazie a tutti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...