Vai al contenuto

Prezzi Fieno/Paglia


The Red Baron

Messaggi raccomandati

Sono prezzi che qui al centro rischi qualche forcata nelle coste....

Volevo provare a chiedere 10 euro ma mi tocca calare un po...

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

10€ al momento va bene, ma credo che tra 10/15gg ci sarà tanto di quel fieno in giro che i prezzi sicuro caleranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolooo ma che zona sei?! prezzo fuori dal mondo.

Comunque qua da noi in Umbria alla fine il prezzo torna a livellarsi sulla media di tutti gli anni 7/8€ per il primo taglio.

Sono di Cuneo. L.anno scorso non se ne fatto niente e per ora qui di nuovo non ce ne perché è un mese che piove e quando si riuscirà a tagliare non si sa cosa uscirà. Ho sentito che ieri al mercato chiedevano fino a 30 euro + Iva al quintale

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In Sardegna per foraggio di trifoglio,avena e loietto in miscuglio i prezzi vanno dai 14 ai 18€ a quintale in big baler. In base al punto di acquisto se in campo o già stoccato.

diciamo che sono un po' alti.

Se qualcuno ha materiale a prezzi più bassi (in Sardegna) mi contati tramite mp

Link al commento
Condividi su altri siti

apetta che si inizi a falciare veramente ( se il tempo se la smette di pioviovere) e poi vediamo dove và a finire

 

il mercato sembra impazzito , hanno venduto vicino a me , del foraggio 2018 bagnato dopo 1/2 giornata in campo e poi nei balloni a 16.5 al quintale consegnato a 15km , io ne ho chiesti 20 per scherzo , raccolto in condizioni ottimali , pare che accettino , mi sembrano prezzi n po' pazzi , per il periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che mi conviene comprare un camion e portarvelo su il fieno ...

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

scaricati oggi 14 balloni (per prova) e anno voluto 40e a ballone, se te riesci a meno, me ne servono minimo 150, in settimana me ne scaricano altri 38, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati oggi 14 balloni (per prova) e anno voluto 40e a ballone, se te riesci a meno, me ne servono minimo 150, in settimana me ne scaricano altri 38, vedremo
Se ti interessa io domani presso i primi 7 ha... avena alessandrino molto belli.

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati oggi 14 balloni (per prova) e anno voluto 40e a ballone, se te riesci a meno, me ne servono minimo 150, in settimana me ne scaricano altri 38, vedremo
Per il momento sto vendendo un po di Prato naturale a 8 €...sul campo

 

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento sto vendendo un po di Prato naturale a 8 €...sul campo

 

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Se posso mulini o commercianti?

Il mulino che c e da noi offre una miseria per il momento!

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso mulini o commercianti?

Il mulino che c e da noi offre una miseria per il momento!

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L'anno scorso davano 225 e/ha anno per tre tagli effettivi, quest'anno parlano di 250-300 e/ha e non vogliono aumentare. Mulini o meglio centri di essiccazione ma non fanno farina solo essiccato artificiale e macinato lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso mulini o commercianti?

Il mulino che c e da noi offre una miseria per il momento!

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È il prezzo che per il momento sto utilizzando con i privati (20/30 totoli)anche perché per fare qualche euro di più solo con loro puoi contare ..

Il prezzo che dici tu è in linea con i prezzi che offrono i commercianti qui da noi

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Qua da noi varia dalle 30 alle50€ a ha, paglia grano duro!
Ciao scusa se non ho specificato intendevo a quanto la vendevano pressata in roto balle..

Comunque grazie per la risposta..

Anche da noi in campo sta su quei prezzi ..

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa se non ho specificato intendevo a quanto la vendevano pressata in roto balle..

Comunque grazie per la risposta..

Anche da noi in campo sta su quei prezzi ..

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3,5€ in campo, 5€ portata, prezzi al quintale

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa se non ho specificato intendevo a quanto la vendevano pressata in roto balle..

Comunque grazie per la risposta..

Anche da noi in campo sta su quei prezzi ..

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ma di niente, figurati! Noi siamo abituati a venderla sul campo e perciò mi è venuto naturale rispondere così.

Una curiosità, mediamente da un ha di grano duro quanti ql ci possono raccogliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...