0

Thumbs Up/Down |
Received: 176/27 Given: 30/12 |
Molto probabilmente sono gli sfiati delle valvole idrauliche che attivano inversore e agroschift!
Sul mio dorado non sono mai riuscito ad eliminare del tutto la goccia d'olio,non so se dipende da calibrazioni elettroniche o idrauliche,però tant'è non ho nessuna voglia di portarlo da qualche parte,non lo riparerebbero comunque:poi un same senza la perdituccia d'olio non è originale!
Thumbs Up/Down |
Received: 264/5 Given: 1,168/1 |
è x questo motivo ke amo i trattori di produzine nostrana ki meglio di noi sa quali problematike abbiamo
colleghi sotto con i confronti
same silver 110
jhonn deere 5100 R
landini 5 h
fendt 310
massey 5400
claas arion 400
tutti liberi di aggiungere le case ke mi son dimenticato anke xke non ho messo kubota xke non è una casa ke mi attira e di cinseguenza nemmeno conosco i modelli!!!
FORZA SOTTO CON ESPERIENZE E OPINIONI!!!!![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 4,264/46 Given: 948/2 |
Pubblicata l'ottima recensione dell'Agrofarm 430 Profi Line by B155B
Deutz-Fahr Agrofarm 430 profiline
Buona lettura!
"La Cometa Bianca di Akagi"Ryosuke Takahashi"AGRICOLTORE AVARO MAI FU RICCO"
Thumbs Up/Down |
Received: 93/0 Given: 0/0 |
io invece mi chiedo con quale criterio vengono progettati...
allora io ho un r4 110..il compagno grigio di questo..la portiera sul lato dx poteo risparmiarsela tanto non si puo' usare..almeno potevano fare il bracciolo multifunzione sollevabile..non ci voleva poi tanto.
per non parlare della ridicola cassetta porta attrezzi.
su strada poi il mezzo ha un beccheggiopauroso da spezza schiena..nel senso che ho vai a max 25..o vai a 40...perche da 28 a 35 km hora è impossibile sembra di ballare la rumba.
Thumbs Up/Down |
Received: 264/5 Given: 1,168/1 |
ma da quanto tempo hai questo trattore? è ancora in garanzia? vai dal conce e spiega i problemi!!! quando si acquistano i mezzi se non vanno entro breve si deve andare da ki ce l'ha venduto!!! perdonami se non è il tuo caso e mi sto sbagliandoperò se è un conce serio ti dovrebbe aiutare sempre
e poi che gommatura porti al tuo mezzo?!? forse puo dipendere da quello!!! oppure da come son montate le flange dei cerchi!!! oppure ho detto una cazzata
![]()