Pagina 4 di 21 primaprima 1234567814 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 206
    Utente Tractorum.it
    User ID:
    1147
    Status:
    mark879/90 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 91/0
    Given: 0/0

0 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    sbatti via quelle gommacce???? co sta crisi credo che diventeranno slik...qui il lavoro è poco e bisogna aspettare ottobre per la raccolta delle olive.

Utente Tractorum.it L'avatar di ercomarco
    User ID:
    5637
    Status:
    ercomarco non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 3/0

Quote Originariamente inviato da AGRLAVARONE Visualizza il messaggio
    Io purtroppo del mio r4 110 comincio ad esser proprio deluso, 2700 ore continui problemi x acqua che si surriscalda e multi speed che strappa. Avete anche voi problemi così?

Ciao, il mio a volte strappava e il concessionario ha ritarato la mappatura della centralina, ora è ok sia su strada che in campo.
    Il mio lo faceva su strada, sul cmpo era sempre stato ok..
    Fino a ora non ho avuto problemi di temperatura,anzi direi che scalda poco Mentre ho notato un certo beccheggio specialmente se non hai niente dietro..
    Nota positiva sembra che il conce ha risolto la perdita di olio che avavo sotto la cabina..sembra un tubo lento..L'unica grossa cavolata è che il sollevatore si blocca a 5 km/h secondo me è una grossa cavolata,sembra però che si possa aggiornare il software..
    Ciao Sic!

Utente Tractorum.it L'avatar di agrofarm420
    appennino tosco emiliano "montagne di Reggio Emilia"
    User ID:
    7540
    Status:
    agrofarm420 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 237/3
    Given: 61/0

Quote Originariamente inviato da ercomarco Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio a volte strappava e il concessionario ha ritarato la mappatura della centralina, ora è ok sia su strada che in campo.
    Il mio lo faceva su strada, sul cmpo era sempre stato ok..
    Fino a ora non ho avuto problemi di temperatura,anzi direi che scalda poco Mentre ho notato un certo beccheggio specialmente se non hai niente dietro..
    Nota positiva sembra che il conce ha risolto la perdita di olio che avavo sotto la cabina..sembra un tubo lento..L'unica grossa cavolata è che il sollevatore si blocca a 5 km/h secondo me è una grossa cavolata,sembra però che si possa aggiornare il software..
    si il mio sollevatore lo fatto tarare a 15 km orari
    ora dopo 800 ore pero purtroppo mi si è bucato il radiatore dell'aria condizionata proprio 2 mesi dopo la fine della garanzia accidenti!!!!!!!!!

Utente Tractorum.it L'avatar di Ducati TB
    User ID:
    67
    Status:
    Ducati TB non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 293/8
    Given: 140/10

Quote Originariamente inviato da agrofarm420 Visualizza il messaggio
    ora dopo 800 ore pero purtroppo mi si è bucato il radiatore dell'aria condizionata proprio 2 mesi dopo la fine della garanzia accidenti!!!!!!!!!
    Il rivenditore dovrebbe darti una mano a fartelo passare , almeno in parte in garanzia , sul mio Exp.3 dopo 2 anni e mezzo è venuta fuori una porosità in un tubo del servo sterzo e parlando con Same e rivenditore me lo hanno passato.
    ciao
    888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK

User ID:
    7540
    Status:
    Thumbs Up/Down

Quote Originariamente inviato da Ducati TB Visualizza il messaggio
    Il rivenditore dovrebbe darti una mano a fartelo passare , almeno in parte in garanzia , sul mio Exp.3 dopo 2 anni e mezzo è venuta fuori una porosità in un tubo del servo sterzo e parlando con Same e rivenditore me lo hanno passato.
    ciao
    no, purtroppo mi ha gia detto che nn riescono piu a farlo passare in nessun modo,la crisi ha aggravato un po le cose, e fuori garanzia nn passano nulla nemmeno come difetto di fabbrica, mi ha sparato un preventivino al telefono di circa 1100 eurini................

Utente Tractorum.it L'avatar di ercomarco
    User ID:
    5637
    Status:
    ercomarco non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0

Ciao Agrofarm420 la taratura la può fare il conce o deve venire l'ispettore same?
    Ciao Sic!

User ID:
    7540
    Status:
    Thumbs Up/Down

Ciao Agrofarm420 la taratura la può fare il conce o deve venire l'ispettore same?
    devi informarti, se il conce ha i codici, ci mette 2 minuti, bisogna vedere se ce li ha....

Utente Tractorum.it
    User ID:
    2133
    Status:
    B155B non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/0

L'unica grossa cavolata è che il sollevatore si blocca a 5 km/h secondo me è una grossa cavolata,sembra però che si possa aggiornare il software..
    Ma state parlando della regolazione a impulsi vero?
    Caspita che sfortuna per il radiatore...brutta cosa la rigidità di posizione del concessionario anche se è comprensibile.

Utente Tractorum.it L'avatar di Ducati TB
    User ID:
    67
    Status:
    Ducati TB non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 293/8
    Given: 140/10

no, purtroppo mi ha gia detto che nn riescono piu a farlo passare in nessun modo,la crisi ha aggravato un po le cose, e fuori garanzia nn passano nulla nemmeno come difetto di fabbrica, mi ha sparato un preventivino al telefono di circa 1100 eurini................
    a mio avviso la crisi non c'entra nulla , mi pare che il concessionario non abbia voglia di fare qualche telefonata in SDF per trovare un accordo , anche parziale , per renderti la cosa meno gravosa, il radiatore che intendi tu è quello sopra la cabina?
    ciao
    888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK

User ID:
    7540
    Status:
    Thumbs Up/Down

[QUOTE=Ducati TB;218286]a mio avviso la crisi non c'entra nulla , mi pare che il concessionario non abbia voglia di fare qualche telefonata in SDF per trovare un accordo , anche parziale , per renderti la cosa meno gravosa, il radiatore che intendi tu è quello sopra la cabina?
    ciao[/QUOTE
    bah, ora uso il trattore e nn se ne parla, ma appena finito il fieno vado in concessionareia e sento a modo, e se ce bisogno tiro pure 4 madonne e vediamo come la mettono!!!!!!!!! si il radiatore è quello sopra la cabina, ma il brutto è che nn lo vendono singolarmente, ma tutti il kit completo ..... almeno cosi mi ha detto all'incirca al telefono, anche xke nn trovava i codici ecc....... poi quando sono li di persona faccio un preventivo piu mirato e voglio poi vedere che dicono

Permessi di invio