Vai al contenuto

CLAAS nuova serie ARION 500/600


Federix

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Il ponte carraro in effetti non va male,pero ha manutenzione e usura,i due martinietti che collegano ponte telaio sono la soluzione migliore.

Ottima la souzione della gomme piu alte

La cabina con le 4 molle di smorzamento sollecitazioni,stile axion personalmente ho natato che non è male,sulla durata non so,ma di sicuro ammortizza bene

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente..sul mio arion 630 my2008 sono tre volte che lo manutenzione sto cacchio di Carraro!

 

cosa ci hai fatto? noi sul nostro 2500 ore problemi 0, fa lavori di trazione pesante e ci agganciamo zavorra da 9 qli... però lo teniamo sempre ingrassato, mediamente ogni 20 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ci hai fatto? noi sul nostro 2500 ore problemi 0, fa lavori di trazione pesante e ci agganciamo zavorra da 9 qli... però lo teniamo sempre ingrassato, mediamente ogni 20 ore

 

Il giusto sistema! Pure noi con il supersteer mai avuto problemi ma ogni 2-3 giorni si ingrassa sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ci hai fatto? noi sul nostro 2500 ore problemi 0, fa lavori di trazione pesante e ci agganciamo zavorra da 9 qli... però lo teniamo sempre ingrassato, mediamente ogni 20 ore

 

Ci faccio di tutto! Aratura in collina (sali e scendi) + Ripper, ripassi con vibroflex e trasporto grano circa 5000q.li annui con 7q.li di zavorre anteriori mai tolte!

é strano che tu in 2500 ore Zero problemi!..Hai verificato il gioco dei giunti e forcellini?..Non senti dei rumori quando sterzi con trazione anteriore attaccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci faccio di tutto! Aratura in collina (sali e scendi) + Ripper, ripassi con vibroflex e trasporto grano circa 5000q.li annui con 7q.li di zavorre anteriori mai tolte!

é strano che tu in 2500 ore Zero problemi!..Hai verificato il gioco dei giunti e forcellini?..Non senti dei rumori quando sterzi con trazione anteriore attaccata?

 

nessuno sboccolamento, per il rumore che senti basta spessorare due boccole con l ingrassatore che sono inserite sul assale con sistema dado e controdado, vicine al giunto, così elimini il fastidioso rumore che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sboccolamento, per il rumore che senti basta spessorare due boccole con l ingrassatore che sono inserite sul assale con sistema dado e controdado, vicine al giunto, così elimini il fastidioso rumore che dici.

 

Si già fatto..ma quando finisce bisogna cambiare tutto. Anzi ultimamente ho montato quelle modificate (più lunghe) che dovrebbero durare di più..speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono usciti i nuovi arion stage 4 final. E' possibile già ordinarli con 3 mesi di attesa.

510 125

530 145

550 165

610 145

630 165

650 185

660 185 con boost 205

potenza massima ece r 120

Hanno ECR+DOC+DPF+SCR.

Il DPF si rigenera in modo passivo e non richiede manutenzione.

Lo sto prendendo seriamente in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti i nuovi arion stage 4 final. E' possibile già ordinarli con 3 mesi di attesa.

510 125

530 145

550 165

610 145

630 165

650 185

660 185 con boost 205

potenza massima ece r 120

Hanno ECR+DOC+DPF+SCR.

Il DPF si rigenera in modo passivo e non richiede manutenzione.

Lo sto prendendo seriamente in considerazione.

 

Sai anche gia i prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto fare solo il preventivo del 610 con gomme 480/65r28 e 600/65r38 ,allestimento cis, terzo punto idraulico, serbatoio 280l,sedile con sospensione pneumatica ,radio, parafanghi mobili e assale sospeso, portazavorre ant, 4 distributori meccanici con regolatore di flusso siamo sui 115000 di listino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che esiste il 610 perché l' ho trattato se questo non ti basta vai da un concessionario a chiedere.

Per lo sconto mi ha fatto un buon 38% senza neanche trattare e mi sembra molto buono come prezzo rispetto alla concorrenza.

Forse hanno fretta di piazzare qualche macchina.

Però che mi da fastidio sono tutti quei sistemi antiinquinamento che strozzano il motore al contrario ad esempio di un nw t7165 s che ha solo doc e scr.

Secondo loro è un punto a favore che aumenta il valore della macchina secondo me invece è peggio.

Modificato da jd3130
Link al commento
Condividi su altri siti

In piu ha il filtro anti particolato rispetto ad altri, mi sembra che anche ferguson non abbia fap.

Prezzo ottimo, sei decisamente sotto ad un t7 165

 

Scusa, mi viene il dubbio, non é che ti ha prezzato una delle ultime macchine non tier4 final?

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, mi viene il dubbio, non é che ti ha prezzato una delle ultime macchine non tier4 final?

il 165 ha 20 hp in più però andrebbe confrontato con il 630.

Nessun dubbio è il nuovo arion 610

Modificato da jd3130
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...