Vai al contenuto

26 agosto Vicofertile (PR) Fast Pulling e TractorPulling....


DjRudy

Messaggi raccomandati

Se dico Vicofertile cosa vi viene in mente? :asd::asd::asd::asd:

 

Ebbene si ci sarà la giornata dell'anno per gli amanti del Pulling! Fast Pulling e TractorPulling entrambi nella solita giornata e a casa di chi ha fondato il Pulling Italiano.... Bertelli....si proprio così la gara verrà fatta nei terreni presso l'azienda dei Fratelli Bertelli a Vicofertile.

 

E' evidente che non potrà mancare un bel gruppo del forum!

 

t168006_0005.jpg

 

Sotto con le iscrizioni!

 

E il buon Ducati TB non viene a tirare in categoria fino a 100 cv con il suo 398 cv? :asd: ma no... avrà sicuramente paura...:asd:

 

P.S. il sabato pomeriggio ci sarà anche una gara di aratura!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se dico Vicofertile cosa vi viene in mente? :asd::asd::asd::asd:

 

t168006_0005.jpg

 

Sotto con le iscrizioni!

 

E il buon Ducati TB non viene a tirare in categoria fino a 100 cv con il suo 398 cv? :asd: ma no... avrà sicuramente paura...:asd:

 

Non avevo letto il messaggio , mi dicono che ci sia anche la gara di aratura a parcelle , è vero che c'è?ed effettivamente c'è il sabato o la domenica , ho avuto informazioni contrastanti , perche domenica potrei avere problemi ma il sabato ci dovrei essere , io la gara di tiro non oso farla con il mio 398:AAAAH: preferisco l'aratura nelle categoria over 300:2funny: , per il tiro alla slitta caricherò il Dorado da 620cvO0

ciao

Modificato da Ducati TB
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi chiamo Guido e mi faccio dire se è confermata la gara di aratura e l'orario, forse e dico forse sempre il sabato ci dovrebbe essere l'Ing. Sanguin con il Dinamometro così vediamo se sono veri o no i 398 cv di Ducati TB....

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi chiamo Guido e mi faccio dire se è confermata la gara di aratura e l'orario, forse e dico forse sempre il sabato ci dovrebbe essere l'Ing. Sanguin con il Dinamometro così vediamo se sono veri o no i 398 cv di Ducati TB....

 

Sono originalissimi , 10 giri di vite al regolatore (30cv a giro) una ritoccata alla valvola del turbo ,filtro modificato e voilà si trovano 300cv in men che non si dica:gluglu:

 

Fatti spiegare di che tipologia di gara è , se a parcelle o i 3 solchi uno di prova e due da gara.

ciao

Modificato da Ducati TB
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono originalissimi , 10 giri di vite al regolatore (30cv a giro) una ritoccata alla valvola del turbo ,filtro modificato e voilà si trovano 300cv in men che non si dica:gluglu:

 

Fatti spiegare di che tipologia di gara è , se a parcelle o i 3 solchi uno di prova e due da gara.

ciao

 

Tutto è pronto per far scendere in campo la Furia Rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ducati confermati 3 passaggi 1 di prova e 2 test.

 

Allora il mio è un NO perentorio , ne ho fatta una lo scorso anno a Trecasali di questo tipo pensando che fosse come gli anni precedenti , a Madregolo vicino a Bertelli , con una parcella di una 15cina di metri X 80/100metri , e mi sono detto che non ne farò più di questo tipo , io sono entrato in solco con il mio bivomere e l'Exp.(398cv) dopo che un beduino con JD gigante e trivomere da una trentina di quintali lasciando il solco storto , il compito comprendeva anche il raddrizzamento e con una macchina come la mia in tre solchi , almeno io , non riesco a recuperarlo per cui vieni penalizzato , non parliamo della profondità:AAAAH:, sul regolamento prevedeva minumo 35 . io sono dovuto andare a 45 per non esser penalizzato , per cui nella parcella completa è li e tutti la vedono e vedono come il lavoro è venuto , per cui in una gara sportiva io penso che uno deve avere le sue possibilta per ben figurare , se poi ci sono altri meglio bene vengano e alla fine si festeggia con un bel panino con salsiccia.

i171122_1008-2.jpg

 

i171123_1007-2.jpg

dalla foto pui vedere come sono stato costretto ad andare , per cui un solco di prova e due di gara (compresa la regolazione dell'aratro ) la trovo una gara del cipollino

 

ciaoO0

Modificato da Ducati TB
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto dipende anche da quanti si presenteranno alla gara di aratura, se sarete pochi verrà fatta modalità parcella, mentre se si presentano 50 aratori è dura fare 50 parcelle, anche perchè deve rimanere della terra da arare attorno a casa Bertelli dato che a fine settembre ci sarà una manifestazione NH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto dipende anche da quanti si presenteranno alla gara di aratura, se sarete pochi verrà fatta modalità parcella, mentre se si presentano 50 aratori è dura fare 50 parcelle, anche perchè deve rimanere della terra da arare attorno a casa Bertelli dato che a fine settembre ci sarà una manifestazione NH.

 

in quella zona trovare 50 concorrenti si fa presto , lo scorso anno ce n'erano 86 , quast'anno poco meno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di esserci anche il sabato pomeriggio per la gara di aratura!!

... anche perchè qualora DucatiTB dovesse ripensarci non voglio perdermi il 3(98) cv!!! O0

 

No non ci ho ripensato , e ci sarei venuto volentieri , ma farmi 40/45km per fare i solco di prova e due di gara (magari dopo che prima di me c'è stato mezzo grosso con solco storto ) non ne ho tanta voglia .

Non ci credi dei 398cv quasi originali?:2funny:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...